e allora si divida gli uni dagli altriIn Origine Postato da blob21
leggiti l'articolo di Stella...dice "ci sono furbetti,ma anche gente sinceramente disperata.."

e allora si divida gli uni dagli altriIn Origine Postato da blob21
leggiti l'articolo di Stella...dice "ci sono furbetti,ma anche gente sinceramente disperata.."

In Origine Postato da MetaPapero
Ma no, per essere razzisti basta solo equiparare gli extracomunitari ai leprotti
ma si.....state a guardare il pelino nell'uovo, poi invece provate a chiedere a chi lo conosce, dietro l'aspetto burbero e le battute sarcastiche è buono come il pane, non tollera l'illegalità, ed ha ragione......come quella volta che gli extracomunitari regolari e non si son barricati davanti al duomo....quelli con il permesso di lavoro, nessuno lavorava in città, tutti nei comuni limitrofi, e doveva essere lui a garantire un tetto? che lo facciano i comuni dove residievano le fabbriche che davano lavoro a sti immigrati....c'ha già la sua fetta di trevigiani pensionati che stanno aspettando da anni la casa....e che caxxo, prima i residenti da anni e poi se ne avanza agli altri.....tra l'altro la Caritas tanto caritatevole, ha trovato a qualcuno di questi posto in alcune strutture, però sia chiaro non gratuitamente....è notizia di qualche giorno fa che devono sloggiare

In Origine Postato da yota71
Per uno è razzista e pure della peggior specie quando incita al popolo padagno et simila, io questa la chiamo discriminazione razziale alla hitler (nel suo caso ariani) nel vostro caso padagni....
![]()
![]()
![]()

Niente da dire ?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

Niente da dire ?![]()
ho già risposto....sono contro la globalizzazione umana.....nel nord-est stanno chiudendo un sacco di aziendine e aziendone perchè se ne vanno all'estero....gli immigrati a spasso li mandiamo da te okkey? tanto te non sei razzista.....![]()

Se ne vanno all'estero perche forse dalle vostre parti sono troppo esigenti ?In Origine Postato da pensiero
ho già risposto....sono contro la globalizzazione umana.....nel nord-est stanno chiudendo un sacco di aziendine e aziendone perchè se ne vanno all'estero....gli immigrati a spasso li mandiamo da te okkey? tanto te non sei razzista.....![]()
la grande gente del nord est ha diritto di essere pagata di più delle altre parti d'italia vero ? voi siete la razza superiore![]()
se vengono per lavorare sono più che benvenuti

Se ne vanno all'estero perche forse dalle vostre parti sono troppo esigenti ?
la grande gente del nord est ha diritto di essere pagata di più delle altre parti d'italia vero ? voi siete la razza superiore![]()
se vengono per lavorare sono più che benvenuti
sentivo stamattina a radio 24 che il pane al sud costa la metà di qua....trai le conclusioni![]()
che sia così caro perchè siamo una razza superiore?
![]()
![]()

pelo nell'uovo ???? ma per cortesia...In Origine Postato da pensiero
ma si.....state a guardare il pelino nell'uovo
e poi mi sono rotto le palle di questa retorica del piffero in salsa leghista: prima uno spara cazzate alla velocita' della luce, ma poi lo si scusa dicendo che parlava ai suoi elettori (che evidentemente sono dei baluba) e poi, in privato, e' tanto una brava persona...
Ma per voi leghisti la coerenza tra cio' che si dice e cio' che si fa e' solo un'optional?

no e' cosi' caro perche' siete dei coglioni che pagano il doppio un pane che qualitativamente e' molto peggiore di quello del Sud.In Origine Postato da pensiero
sentivo stamattina a radio 24 che il pane al sud costa la metà di qua....trai le conclusioni![]()
che sia così caro perchè siamo una razza superiore?
![]()
![]()

in questo Gentilini ti può insegnare non poco, da i0 anni a questa parte con comune e provincia di Treviso leghiste, è tutta un'altra cosa, perciò in fatto di coerenza rivolgiti a qualcun altro.....e poi, vorrai mica che non si possa neppure aprir bocca' oppure bisogna dire solo quello che piace a te....inoltre anch'io mi sono rotta con la retorica sul razzismoIn Origine Postato da MetaPapero
Ma per voi leghisti la coerenza tra cio' che si dice e cio' che si fa e' solo un'optional?![]()
![]()