Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da pensiero
    Queste cose le sapevo già, visto che Stella nonostante sputi spesso contro la lega, lo leggo, ma ne sono perfino contenta perchè almeno qualcosa è ritornato indietro

Ah a proposito, guardate che per il terremoto dell'Irpinia nella precedente finanziaria non è che non abbiamo dato danè, tanto per la precisione
    che c'entra l'articolo sulla postato da Strennikov con lo sputare contro la Lega?Stella ha raccontato un FATTO...ma avete un concetto dell'oggettività molto singolare voi....

addo' ver e addo' cec...come siamo soliti dire da queste parti...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Se davvero è di Padova come ha scritto Multi allora si subisce la Giustina Destro, nomen omen, notevole sindaco di Forza Italia che è riuscita laddove Zanonato di sinistra aveva fallito. Ora la città vive il caos automobilistico. E non vado oltre solo per pudore...

Ai plapperi.
    Non mi sono mai nascosta dietro a nulla e sul termometro elettorale, ho scritto non una ma più volte che qualsiasi altro sindaco è migliore della Destro, Zanonato ha governato male e ha permesso bronx come Via Anelli, ma quella ha fatto peggio, anche se ora mi pare che la città sia un cantiere a cielo aperto.....trppo tardi

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

eletto per 3 volte....che razzisti questi trevigiani
    dalle mie parti chi rimuove le panchine per non far sedere gli immigrati,e parla di difendere la "razza Piave"si chiama razzista...
    tu conosci un altro termine per definirlo?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da blob21
    che c'entra l'articolo sulla postato da Strennikov con lo sputare contro la Lega?Stella ha raccontato un FATTO...ma avete un concetto dell'oggettività molto singolare voi....

addo' ver e addo' cec...come siamo soliti dire da queste parti...
    Stella è un antileghista, nel Veneto aveva una trasmissione settimanale che spiegava a modo suo il fenomeno lega, però è un giornalista "abbastanza obiettivo"...mi ripeto le cose sulle aziende del nord che hanno speculato al sud le sapevo, ma ne sono contenta perchè qualcosa ci si è ripreso...guarda che questo non èl'unico caso di assistenzialismo allo stato puro ne ho postato a decine perciò vedi te se si può continuare così

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

dalle mie parti chi rimuove le panchine per non far sedere gli immigrati,e parla di difendere la "razza Piave"si chiama razzista...
    tu conosci un altro termine per definirlo?

uè sonetto...le panchine son state rimosse non perchè gli immigrati si sedevano, ma bivaccavano vergognosamente.....la sai la conosci la differenza tra i due due termini? e tanto per tua opportuna conoscenza la stessa cosa ha fatto l'ex Sindaco Professor Cacciari....ma pensa dieci volte prima di scrivere puttanate su....

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

Stella è un antileghista, nel Veneto aveva una trasmissione settimanale che spiegava a modo suo il fenomeno lega, però è un giornalista "abbastanza obiettivo"...mi ripeto le cose sulle aziende del nord che hanno speculato al sud le sapevo, ma ne sono contenta perchè qualcosa ci si è ripreso...guarda che questo non èl'unico caso di assistenzialismo allo stato puro ne ho postato a decine perciò vedi te se si può continuare così
    si,ma la colpa non è della popolazione del paesino...che non può essere privata da un giorno all'altro di quello che hanno avuto a torto o a ragione....
    leggiti l'articolo di Stella...dice "ci sono furbetti,ma anche gente sinceramente disperata.."

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

uè sonetto...le panchine son state rimosse non perchè gli immigrati si sedevano, ma bivaccavano vergognosamente.....la sai la conosci la differenza tra i due due termini? e tanto per tua opportuna conoscenza la stessa cosa ha fatto l'ex Sindaco Professor Cacciari....ma pensa dieci volte prima di scrivere puttanate su....
    suvvia,
    è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi per negare l'evidenza...chè Gentilini ho sentito le amenità che diceva intervistato....
    è razzista,cazzi suoi...non è mica un mio problema...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

suvvia,

è razzista,cazzi suoi...non è mica un mio problema...

per te si è tutti razzisti se non si accetta la globalizzazione umana

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

Ma no, per essere razzisti basta solo equiparare gli extracomunitari ai leprotti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per uno è razzista e pure della peggior specie quando incita al popolo padagno et simila, io questa la chiamo discriminazione razziale alla hitler (nel suo caso ariani) nel vostro caso padagni....

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima