Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?In Origine Postato da T34
Oggi non puoi pretendere di rivoluzionare 60 anni di malcostume, ci vuole tempo e dané.....![]()

Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?In Origine Postato da T34
Oggi non puoi pretendere di rivoluzionare 60 anni di malcostume, ci vuole tempo e dané.....![]()

Cominciando da quelli che urlano troppo...non erano ben visti.In Origine Postato da Naitmer
Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?
romanamente![]()

Ti devo correggere, in questa europa si continua a dare a sbafo, solo che siamo noi che paghiamo. Con l'allargamento dell'ue, il contributo nello dell'italia aumenta dai 400 milioni a 4,5 MILIARDI!!! Comunque sia, sappi che l'ue non ha mai dato un soldo all'italia, quelli arrivati al sud sono solo una parte dei soldi che noi prima abbiamo mandato a bruxell.In Origine Postato da pensiero
Ah beh....quindi siamo destinati a subire ancora....bella prospettiva.....ora poi che con questa Europa non si può dare soldi a sbafo a nessuno, e anche i finanziamenti europei andranno non più al mezzogiorno ma ai nuovi paesi dell'est considerati più bisognosi, abbiamo na bella prospettiva davanti eh.....

Se giri la testa e guardi indietro, potresti avere la brutta sorpresa di saper che in quei 60 anni la tua regione è stata all'avvanguardia nel sostenere il parassitismo, la DC non l'ho certamente sostenuta io....e anche da quelle parti..il polesine...la bassa padovana con le terre depresse....insomma, ce n'è per tutti.In Origine Postato da pensiero
Ah beh....quindi siamo destinati a subire ancora....bella prospettiva.....ora poi che con questa Europa non si può dare soldi a sbafo a nessuno, e anche i finanziamenti europei andranno non più al mezzogiorno ma ai nuovi paesi dell'est considerati più bisognosi, abbiamo na bella prospettiva davanti eh.....

T 34 , ma cosa stai dicendo? ma te lo sai che un comune del Veneto versa un sacco di soldi allo stato centrale per avere in cambio niente? i nostri comuni paradossalmente essendo in attivo perchè sono ligi al bilancio sono penalizzati...ma ancora a sto punto siamo?....certo che la dc ha finanziato l'agricoltura come sosteneva il cervello più su, ma a tutto c'è un inizio ed una fine, inoltre l'agricoltura produceva, lì che caxxo producono? quasi 20.000 abitanti con quei dati lì, ma stai scherzando?In Origine Postato da T34
Se giri la testa e guardi indietro, potresti avere la brutta sorpresa di saper che in quei 60 anni la tua regione è stata all'avvanguardia nel sostenere il parassitismo, la DC non l'ho certamente sostenuta io....e anche da quelle parti..il polesine...la bassa padovana con le terre depresse....insomma, ce n'è per tutti.

In Origine Postato da Naitmer
Ti devo correggere, in questa europa si continua a dare a sbafo, solo che siamo noi che paghiamo. Con l'allargamento dell'ue, il contributo nello dell'italia aumenta dai 400 milioni a 4,5 MILIARDI!!! Comunque sia, sappi che l'ue non ha mai dato un soldo all'italia, quelli arrivati al sud sono solo una parte dei soldi che noi prima abbiamo mandato a bruxell.
Non voglio convincerti che ho ragione....lo so che l'italia come gli altri stati contribuisce al bilancio della UE, ma è della stessa la discrezione a dare finanziamenti, e questi ci sono stati e molti a favore del mezzogiorno particolarmente perchè considarata zona depressa......ora mi ripeto, ma se qualcuno lo sa meglio lo potrà confermare, con gli stati dell'est saranno di molto tagliati....

In Origine Postato da yota71
E poi pensy mica ho detto che mi stai antipatica, semplicemente non la penso come te...
appunto, dato che la pensi diversamente, volevo un commento in merito all'articolo![]()

Che posso dirti i parassiti ci sono a nord come a sudIn Origine Postato da pensiero
appunto, dato che la pensi diversamente, volevo un commento in merito all'articolo![]()

In Origine Postato da yota71
Che posso dirti i parassiti ci sono a nord come a sud
eh si..8.000 abitanti, quasi un paese intero......e solo in questa zona.....trovamelo al nord....su....e poi non dite che sono sempre io a volerla buttare sull'etnia
![]()
io vi volevo sottoporre il problema di come risolvere la questione, ma vedo che non me lo sapete dire se non aspettare altri 60 anni
![]()
![]()

Certo che saranno tagliati, di 4 miliradi di € all'anno. Per questo il nostro contributo netto, la differenza tra quello che diamo e quello che prendiamo, salirá a 4,5 mliardi l'anno, nove volte quello che paghiamo ora. Grazie professore!In Origine Postato da pensiero
Non voglio convincerti che ho ragione....lo so che l'italia come gli altri stati contribuisce al bilancio della UE, ma è della stessa la discrezione a dare finanziamenti, e questi ci sono stati e molti a favore del mezzogiorno particolarmente perchè considarata zona depressa......ora mi ripeto, ma se qualcuno lo sa meglio lo potrà confermare, con gli stati dell'est saranno di molto tagliati....