Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 139
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da T34

Oggi non puoi pretendere di rivoluzionare 60 anni di malcostume, ci vuole tempo e dané.....
    Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da Naitmer
    Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?

romanamente
    Cominciando da quelli che urlano troppo...non erano ben visti.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

In Origine Postato da pensiero
    Ah beh....quindi siamo destinati a subire ancora....bella prospettiva.....ora poi che con questa Europa non si può dare soldi a sbafo a nessuno, e anche i finanziamenti europei andranno non più al mezzogiorno ma ai nuovi paesi dell'est considerati più bisognosi, abbiamo na bella prospettiva davanti eh.....
    Ti devo correggere, in questa europa si continua a dare a sbafo, solo che siamo noi che paghiamo. Con l'allargamento dell'ue, il contributo nello dell'italia aumenta dai 400 milioni a 4,5 MILIARDI!!! Comunque sia, sappi che l'ue non ha mai dato un soldo all'italia, quelli arrivati al sud sono solo una parte dei soldi che noi prima abbiamo mandato a bruxell.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah beh....quindi siamo destinati a subire ancora....bella prospettiva.....ora poi che con questa Europa non si può dare soldi a sbafo a nessuno, e anche i finanziamenti europei andranno non più al mezzogiorno ma ai nuovi paesi dell'est considerati più bisognosi, abbiamo na bella prospettiva davanti eh.....
    Se giri la testa e guardi indietro, potresti avere la brutta sorpresa di saper che in quei 60 anni la tua regione è stata all'avvanguardia nel sostenere il parassitismo, la DC non l'ho certamente sostenuta io....e anche da quelle parti..il polesine...la bassa padovana con le terre depresse....insomma, ce n'è per tutti.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da T34
    Se giri la testa e guardi indietro, potresti avere la brutta sorpresa di saper che in quei 60 anni la tua regione è stata all'avvanguardia nel sostenere il parassitismo, la DC non l'ho certamente sostenuta io....e anche da quelle parti..il polesine...la bassa padovana con le terre depresse....insomma, ce n'è per tutti.
    T 34 , ma cosa stai dicendo? ma te lo sai che un comune del Veneto versa un sacco di soldi allo stato centrale per avere in cambio niente? i nostri comuni paradossalmente essendo in attivo perchè sono ligi al bilancio sono penalizzati...ma ancora a sto punto siamo?....certo che la dc ha finanziato l'agricoltura come sosteneva il cervello più su, ma a tutto c'è un inizio ed una fine, inoltre l'agricoltura produceva, lì che caxxo producono? quasi 20.000 abitanti con quei dati lì, ma stai scherzando?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

In Origine Postato da Naitmer
    Ti devo correggere, in questa europa si continua a dare a sbafo, solo che siamo noi che paghiamo. Con l'allargamento dell'ue, il contributo nello dell'italia aumenta dai 400 milioni a 4,5 MILIARDI!!! Comunque sia, sappi che l'ue non ha mai dato un soldo all'italia, quelli arrivati al sud sono solo una parte dei soldi che noi prima abbiamo mandato a bruxell.

Non voglio convincerti che ho ragione....lo so che l'italia come gli altri stati contribuisce al bilancio della UE, ma è della stessa la discrezione a dare finanziamenti, e questi ci sono stati e molti a favore del mezzogiorno particolarmente perchè considarata zona depressa......ora mi ripeto, ma se qualcuno lo sa meglio lo potrà confermare, con gli stati dell'est saranno di molto tagliati....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71

E poi pensy mica ho detto che mi stai antipatica, semplicemente non la penso come te...

appunto, dato che la pensi diversamente, volevo un commento in merito all'articolo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto, dato che la pensi diversamente, volevo un commento in merito all'articolo
    Che posso dirti i parassiti ci sono a nord come a sud

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71
    Che posso dirti i parassiti ci sono a nord come a sud

eh si..8.000 abitanti, quasi un paese intero......e solo in questa zona.....trovamelo al nord....su....e poi non dite che sono sempre io a volerla buttare sull'etnia io vi volevo sottoporre il problema di come risolvere la questione, ma vedo che non me lo sapete dire se non aspettare altri 60 anni

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La rivolta dei precari inesistenti

Non voglio convincerti che ho ragione....lo so che l'italia come gli altri stati contribuisce al bilancio della UE, ma è della stessa la discrezione a dare finanziamenti, e questi ci sono stati e molti a favore del mezzogiorno particolarmente perchè considarata zona depressa......ora mi ripeto, ma se qualcuno lo sa meglio lo potrà confermare, con gli stati dell'est saranno di molto tagliati....
    Certo che saranno tagliati, di 4 miliradi di € all'anno. Per questo il nostro contributo netto, la differenza tra quello che diamo e quello che prendiamo, salirá a 4,5 mliardi l'anno, nove volte quello che paghiamo ora. Grazie professore!

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima