Sono calmissima..
Scusami, non ce l'avevo con te!!
Ma con quell'altro saputello...

Sono calmissima..
Scusami, non ce l'avevo con te!!
Ma con quell'altro saputello...

Mi fa piacere, ma se hai qualcosa da dire, scrivilo nel post precedente, almeno evitiamo di moltiplicarli e tomas deve fare il solito lavoro di taglia, copia e incolla.
La mia solidarietà al Bebèrt![]()
sbabbara metti l'avatar con la tua foto e poi vediamo se puoi essere veramente fascista , per esser fasci si deve avere un minimo di qualità estetica . . .
e complimenti per il copia'ncolla

Già... E pensare che trovo Bebèrt una persona intelligente, tuttavia mi sembra spigolosetto...In origine postato da Otto Rahn
bravo bene bis
UN VERO SIGNORE![]()

Lavoro compiuto...In origine postato da Rebel
Mi fa piacere, ma se hai qualcosa da dire, scrivilo nel post precedente, almeno evitiamo di moltiplicarli e tomas deve fare il solito lavoro di taglia, copia e incolla.
![]()
E poi, detto da uno che su sto forum ci ha omaggiato di un migliaio e mezzo di messaggi in nemmeno un anno fa pure ridere di gusto...In origine postato da Otto Rahn
bravo bene bis
UN VERO SIGNORE![]()

Ahahahah.
Grazie, Paul, di avermi portato a conoscenza di questo particolare che non avevo notato.
Pensavo che i circa 1700 messaggi di Bebbè-rt fossero frutto di anni di militanza VIRTUALE. Ma grazie a te ho notato che egli scriva solo da pochi mesi.
Deve essere uno sfigato che spende il tempo sui forum e con la plei stescion.
Bebbèèè-rt...
Ha anche il nome di un bimbetto!

In origine postato da Bebèrt
insomma...ti piace tanto scrivere su questo forum di *****?
In origine postato da Otto Rahn
bravo bene bis
UN VERO SIGNORE
Una volta che si smentisse quell'Untermensch.
Poi c'è chi si chiede come mai le donne non entrano qui dentro.
Onore alla camerata BaBBara!

Come mai siamo così diffidenti???
Bebèrt...
Ho partecipato solo a due conversazioni nel forum...e non c'è UNA, dico UNA volta che hai detto qualcosa di postitvo!!
Sei acido...lo sai???
![]()
A noi!!
Ps. ti prego, non rispondermi!! GRAZIE.

in ogni caso va apprezzato il tuo coraggio, qualità che nelle donne di oggi è impossibile trovare.
Un consiglio da camerata: fottitene dei commenti stupidi e tira diritto.