Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Hey, pensiero, adesso non scherzo: ma chi te lo fa fare di fare sempre l'avvocata difensora dei pollisti? Adesso mi tira fuori il Pakistan per dire che in fondo non fanno così male a torturare gli iracheni, perchè di certo c'è sempre qualcuno che fa peggio.

Un minimo di dignità, cribbio.

se non mi arrivava via mal sta roba, manco la sapevo......ma chi se ne frega dei pollisti, ma se corriamo da soli mi da solo fastidio che si usino due pesi......si condanna tutto e non solo una parte, ma soprattutto senza sparare a caso.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, parlami tu delle torture in Irak, che lì ci sono anche gli italiani, non mi sembra che abbia detto una sola parola di biasimo contro gli occidentali che torturano i musulmani.
    Che ti aspetti das gente che difende la pulizia etnica di putin in russia, ma tanto io parlo di russia, ma si vede che è un argomento scomodo nessuno mi risponde tra i pollisti

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

No, parlami tu delle torture in Irak, che lì ci sono anche gli italiani, non mi sembra che abbia detto una sola parola di biasimo contro gli occidentali che torturano i musulmani.
    ma se in un post ho perfino detto che per sapere la verità si potrebbe chiedere le registrazioni telefoniche di quel soldato alla moglie......ma vaneggi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    se non mi arrivava via mal sta roba, manco la sapevo......ma chi se ne frega dei pollisti, ma se corriamo da soli mi da solo fastidio che si usino due pesi......si condanna tutto e non solo una parte, ma soprattutto senza sparare a caso.....
    Hey cipolla, vedi che sopra ti ho spiegato la situazione...comunque dalla figlia di Borghezio non accetto lezioni di civiltà.

Come ti ho già detto muovi il CULO se ci credi e non lo fai per posa.

Alle minuscole.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71
    Che ti aspetti das gente che difende la pulizia etnica di putin in russia, ma tanto io parlo di russia, ma si vede che è un argomento scomodo nessuno mi risponde tra i pollisti
    non ti rispondo perchè non ne so molto, e poi non sono na pollista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ritenta ...

Ma come caspita ragioni..tu sei un elettrice di questo Governo che sta oltretutto in ottimi rapporti con il Pakitsna tramite gli Usa? Muovi il grazioso sderino e vai dal deputato leghista della tua circoscrizione e fagli presente che il Berlusca deve rompere i rapporti diplomatici con il Pakistan perche' torturano i cattolici..Vediamo come ti risponde....

ma chi se ne frega degli alleati, io mica vado a parare in quello, ho solo voluto far presente che non esiste solo l'irak, mentre voi e pure A I vedete solo quello, ci sono migliaia di queste cose ogni giorno al mondo, ma di quelle....zitti e mosca....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CIò CHE è ANCORA PIù IGNOBILE è CHE CHE QUESTO SITO WEB DI CHIARA ISPIRAZIONE CATTOLICA NE PARLI SOLO OGGI DI QUESTO GIOVANE TORTURATO CATTOLICO.....
    I CASI SONO DUE...
    O VUOL FAR INTENDERE CHE I TORTURATORI IN IRAQ HANNO MOLTI COMPAGNI E QUINDI LA TORTURA è UN FATTO ABBASTANZA COMUNE....E NON VALE LA PENA DI PRENDERSELA TANTO........
    OPPURE CHE SE NON CI FOSSE STATO IL CASO DELLE TORTURE IN IRAQ NON NE AVREBBE PARLATO , VISTO IL RITARDO CON CUI NE HA PARLATO...
    IN ENTRAMBI I CASI è UNO SCHIFO ANCORA PIù ECCLATANTE..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

non non mi incanti brunikino.....tenti di tergiversare per uscire dal thread, no.....oramai ti conosco troppo bene...parlami delle torture in pakistan, perchè on vi muovete e non vi scandalizzate
    ops, con la scusa degli stessi avatar ti ho preso per brunik.... sorry

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ritenta ...

ma chi se ne frega degli alleati, io mica vado a parare in quello, ho solo voluto far presente che non esiste solo l'irak, mentre voi e pure A I vedete solo quello, ci sono migliaia di queste cose ogni giorno al mondo, ma di quelle....zitti e mosca....
    Quindici anni fa mi sono iscritto ad Amnesty International e ho mosso il culo per prigionieri in nazioni di cui tu ignori persino l'esistenza, le prediche le fai al tuo ragazzo (se ne hai uno) quando ti mette le corna.

Ai microbi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ti rispondo perchè non ne so molto, e poi non sono na pollista
    Appunto senza andar a parare chissa dove studia le situazioni un pò più vicine e che hanno l'avallo dell'italia e dell'america

Pollista no leghista si è stato il grande roberto a dire che i russi facevano bene come facevano e grande roberto NON è un pollista

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima