"Bad karma"

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Ciao Fulvia e buonasera a tutti.
Non esiste che una bidella o ki x essa zittiska i ragazzi,non esiste ke un problema di IGENE GRAVISSIMO in una mensa scolastica senza che i genitori sappiano qualcosa....SI PERDE LA FIDUCIA....
WOOFF...e poi continuo
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Dunque....il problema c'è
I figli /a hanno avuto delle "PRESSIONI"....gravissimoncav:
il direttore scolastico avrebbe dovuto....fare altro....GRAVE PURE QUELLO
MEGLIO sarebbe stato chiudere per un paio di giorni la mensa,disinfettare e sostituire in toto gli alimenti.
Cercare le cause o il colpevole....in questo caso CI SONO DEI COLPEVOLI.....
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Tutte proteine. Poi sono cotti, non c'è problema.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ke kazzo significa il tuo discorso?.......non allarmarsi se stanno bene? ( sa il botulino e la salmonella come si presenta e quando?.....UN CONTROLLINO DOVE? nella testa di kazzo di ki deve sorvegliare o nella bidella...ultima ruota dell'inefficenza di una struttura.....doppio KAZZO ma ci 6 o ci fai e poi hai figli se si......poveri loro,hai un lavoro di responsabilità....AVREI PAURA DI LAVORARE CON UNA PERSONA TROPPO SUPERFICIALE.....mi spiego meglio.....NON DAI E NON AVRAI MAI FIDUCIA DA ME....punto!
amico di Fulvia...wooff