Proposta molto interessante !!!
In questo modo vai a sottrarre i pax piu' interessanti alla concorrenza !!!
Poi se la cosa funziona aggiungi Y e merci e passi al 767 almeno ...![]()
![]()

![]()

In generale affrontato in questo modo non mi sembrerebbe una stupidata
Ciao
Italex

Esatto, come effetto "collaterale" ci sarebbe anche questoIn Origine postato da FlyIce
![]()
ed è anche per questo che non sono molto d'accordo al volo GJ, perchè la concorrenza qui si chiama Alitalia... meno male che ne detengono il 20%
Per di più, il volo diretto in genere interessa molto chi viaggia in biz, se poi gli fai passare la cosa come "esclusiva", allo stesso prezzo di una biz normale...
E' la stessa strada che sta adottando AF con i voli con 319CJ su alcune destinazioni in Africa e Russia/Medio Oriente.
DaV

io credo che i voli sui CJ di Eurofly saranno un'ottima idea, peraltro già abbondantemente sperimentata con PRIVATAIR e LH .
Il mercato a mio giudizio esiste anche se bisognerà fare una grossa campagna di pubblicizzazione e fidelizzazione e, anche se amo molto roma e i romani, dovrà operare da Milano...preferibilmente su un LIN-LGA
Per quanto riguarda BV....anche qui sono sicuro che, visti i buoni riusltati della compagnia, anche sull'executive riusciranno ad andare bene perché hanno un aeroplano eccellente (vola molto e bene e costa poco) e il mercato (almeno in Italia) è abbastanza grande per stare in 2.....Foxair (senza considerare le compagnie più grosse che operano coi cessnoni e i falcon)
Vedremo che succederà..ciaociao
In Origine postato da TW 843
Chissà per farci che cosa poi?
La trovo un idea di diversificazione di business abbastanza strampalata...
Comunque non li devono aver pagati molto, anzi...secondo quanto ho saputo da fonti interne BV, Piaggio ha fatto uno sconto del 40% e oltre sul prezzo di listino...
PS: Ad AZ lo volevano regalare a costo zero per la Skymaster!
Li ha da alcuni mesi e lo usano x voli executive a noleggio
In Origine postato da A/V76
Li ha da alcuni mesi e lo usano x voli executive a noleggio
Sono un po' in ritardo, anzichè Dicembre come pianificato entreranno in flotta apparentemente a Giugno, così hanno dichiarato mercoledi' scorso.
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
Sono un po' in ritardo, anzichè Dicembre come pianificato entreranno in flotta apparentemente a Giugno, così hanno dichiarato mercoledi' scorso.
Ciao,
Free
Veramente son già arrivati e mi sembra siano basati a CIA.
Io ho parlato proprio di questo con Franco Pecci mercoledi' a margine di una conferenza stampa e mi ha assicurato che gli aerei arrivavano a giorni e che dovevano iniziare a volare dal 1°Giugno dopo l'ennesimo rinvio.In Origine postato da A/V76
Veramente son già arrivati e mi sembra siano basati a CIA.
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
Io ho parlato proprio di questo con Franco Pecci mercoledi' a margine di una conferenza stampa e mi ha assicurato che gli aerei arrivavano a giorni e che dovevano iniziare a volare dal 1°Giugno dopo l'ennesimo rinvio.
Ciao,
Free
Guarda sul giornale di compagnia era scritto che il primo era arrivato poi nn so. Nn sapevo parlassi di Pecci con tutta sta tranquillità.
Quando presentarono a Rimini in occasione del TTgItalia ad Ottobre utilizzarono un P180 di Foxair al quale applicarono i titoli "Executive Blue by Blue Panorama". Equipaggio era Foxair, a/v di BV. Alla firma, proforma, avvenuta durante la fiera con la stampa presente venne annunciato che la consegna dei suoi aeromobili era prevista nel Dicembre 2003. Poi slittata ad Aprile, l'altro giorno a Bologna mi ha detto che dovrebbero iniziare a volare in Giugno 2004.In Origine postato da A/V76
Guarda sul giornale di compagnia era scritto che il primo era arrivato poi nn so. Nn sapevo parlassi di Pecci con tutta sta tranquillità.
Tra l'altro durante la conf.stampa di Bologna dell'altro giorno nell'annunciare i voli BLQ-BKK e BLQ-HAV-CUN ha anche fatto presente l'approccio a Boeing per il 7E7 a decorrere dal 2008 come possibile aereo per sostituire il 767. Il vostro quarto 767 anzichè a Dicembre, arriva il 1°Ottobre. Con la stampa è una persona molto comunicativa, altre compagnie peccano molto di immagine, per lui vedo che lì'immagine, da anni, è una delle cose che cura. Ho notato che ha molta memoria sopratutto con i giornalisti presenti.
Ciao,
Free