In Origine postato da freesurfer
Quando presentarono a Rimini in occasione del TTgItalia ad Ottobre utilizzarono un P180 di Foxair al quale applicarono i titoli "Executive Blue by Blue Panorama". Equipaggio era Foxair, a/v di BV. Alla firma, proforma, avvenuta durante la fiera con la stampa presente venne annunciato che la consegna dei suoi aeromobili era prevista nel Dicembre 2003. Poi slittata ad Aprile, l'altro giorno a Bologna mi ha detto che dovrebbero iniziare a volare in Giugno 2004.
Tra l'altro durante la conf.stampa di Bologna dell'altro giorno nell'annunciare i voli BLQ-BKK e BLQ-HAV-CUN ha anche fatto presente l'approccio a Boeing per il 7E7 a decorrere dal 2008 come possibile aereo per sostituire il 767. Il vostro quarto 767 anzichè a Dicembre, arriva il 1°Ottobre. Con la stampa è una persona molto comunicativa, altre compagnie peccano molto di immagine, per lui vedo che lì'immagine, da anni, è una delle cose che cura. Ho notato che ha molta memoria sopratutto con i giornalisti presenti.
Ciao,
Free
Premetto che nn sono + A/V di Pecci quindi nn ho bel ricordo di Blue Panorama e cmq le notizie del lungo raggio da BLQ sono incoraggianti.Grazie ma sei giornalista?