Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Protesta del M.I.L.

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Conte Jean
    Il MIL ha qualche rappresentante nelle istituzioni a qualsiasi livello?

(solo mia curiosità, non è una provocazione)

A questo punto non penso proprio.....però è bello, quando si va in Liguria specie nel Levante tra Bogliasco, Sori e Recco, vedere tutti quei manifesti che inneggiano alla Liguria Libera ed Indipendente.....non so, sarò un tipo emotivo ma mi evoca ricordi di un tempo oramai lontano.
    --------------
    The Warrior

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non ha rappresentanti, a meno che qualcuno già eletto non abbia aderito e io ne sia all'oscuro. Per il momento ha partecipato ad una sola elezione, con i risultati riportati e di certo pagando lo scotto, come la Lega del resto, della concorrenza di Sergio Castellaneta che, sebbene ultimamente in calo, a Genova città raccoglie consensi del 7/8%. Il suo errore è stato forse quello di non apparentarsi a lui, poichè una volta votato il sindaco chissà che qualcuno non si sarebbe lasciato attrarre con più facilità dalla dicitura "indipendentista", per altro poco propagandata se non via web e qualche volantinaggio. Un partito come questo avrebbe bisogno di visibilità per essere valutato adeguatamente.
    Io auspico che un domani tra Lega Nord Liguria, Liguria Nuova e M.I.L. ci sia una nuova convergenza, poichè sono tre movimenti ognuno dei quali può trarre spunti importanti dal confronto reciproco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito