prima facciamole le elezioni, e dopo se ne riparlerà...In Origine postato da Vikkk
Vedremo se quando saranno terminate le elezioni avrai ancora voglia di ridere...![]()

prima facciamole le elezioni, e dopo se ne riparlerà...In Origine postato da Vikkk
Vedremo se quando saranno terminate le elezioni avrai ancora voglia di ridere...![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Probailmente si xke io cmq ho ammesso ke molto probabilmente sarà così...ma a me fate ridere voi fascisti...eehehe!e le vostre "ideologie"ke x me nn lo sn...mi fanno ridere i vostri comportamenti....e tutto ciò ke fate....ehehehee!cioè x me siete un pò...ma lasciamo perdere ke è meglio!!ahahahahaIn Origine postato da Vikkk
![]()
![]()
![]()
alla tua vikkk e alle elezioni di POL...ahahaaha!
![]()
![]()

aspettiamo e vediamo. dopotutto siamo solo al 1° di 5 giorni dedicati alle elezioni. l'affluenza è ancora agli inizi e l'onda lunga dell'estrema destra potrebbe essere un fuoco di paglia.

anche perchè molti dei vostri devono ancora votare

Elezioni Presidenziali POL 2004- Exit Poll delle ore 22:45
Red River (Uniti nell'Ulivo-PQM-PSP) 39,65% (23 voti)
SPQR (Destra Radicale) 31,03% (18 voti)
Krentak (DND) 13,79% (8 voti)
MCandry (Libdem-PPE) 8,62% (5 voti)
Emiliano (Lega Due Sicilie) 5,17% (3 voti)
Winston (UDP-NCR) 1,72% (1 voto)
Voti Validi: 58
Fonte: Gazzetta di POL- DataPOL![]()

ELEZIONI DEL CONGRESSO DI POL 2004: Exit Poll delle ore 23.05
Destra Radicale Sociale Nazionale 31,25% (20 voti)
Uniti nell'Ulivo-Laburisti PSE-Repubblicani Europei 21,88 (14 voti)
Destra Nazionale Democratica 20,3% (13 voti)
Partito per la Questione Morale 9,38% (6 voti)
PRI-ELDR 6,25% (4 voti)
Lega Federale 4,69% (3 voti)
PPE 3,13% (2 voti)
PSP 1,56% (1 VOTO)
UDP 1,56% (1 voto)
Voti totali: 64
Fonte: la Gazzetta di POL-DataPOL![]()

Quelli con meno di 150 post non contano

Se è per questo anche molti dei "nostri" devono ancora votare...io qua non ho ancora visto nemmeno la metà dei frequentatori abituali del nostro forum...In Origine postato da benfy
anche perchè molti dei vostri devono ancora votare![]()

quello non capisco è il livello basso del PPe![]()

Ho di nuovo moltiplicato i pani e i liberaldemocratici come l'altra volta?In Origine postato da yota71
Quelli con meno di 150 post non contanoE vabbè, via, in fin dei conti sono Data[POL]media mica l'SWG, che pretendete...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0