Pagina 5 di 76 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 760

Discussione: Ballisti!!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Candidati

Bufale...

CLICK

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Lampedusa, 14:48
    Ripresi a pieno ritmo gli sbarchi dei clandestini

Sono tornati, nel canale di Sicilia, i gommoni carichi di clandestini. Complici anche le condizioni particolarmente buone del mare da stamattina sono sbarcati a Lampedusa almeno cinque tra gommoni e imbarcazioni di fortuna con a bordo un centinaio di persone per la maggior parte uomini, ma anche donne e bambini. Il primo avvistamento, da parte di un peschereccio, il Rosinella che ha allertato la capitaneria di porto, è avvenuto stamattina alle 5. Circa un'ora e mezza dopo la Guardia Costiera scortava fino al porto 29 clandestini (22 uomini, 5 donne e due bambini) di origine sudanese. Verso nel 90, sempre a Lampedusa, sbarcava un secondo gommone con 22 clandestini, sempre di origine sudanese, individuati al largo della costa dalla motonave Fair Load.
    Anche in questo caso gli immigrati venivano trasbordati e scortati dalla guardia costiera fino all'isola. Nel corso della mattina i carabinieri hanno individuato un gruppo di 15 uomini che, approdati a cala Pulcino, percorrevano a piedi una strada di Lampedusa. Un altro gruppo veniva invece intercettato a 15 miglia a sud dell'isola e scortato a terra da una motovedetta. Complessivamente 15 immigrati tra cui una donna.

Non è finita. L'equipaggio di un elicottero della marina militare, alzatosi in volo da Nave Borsini, ha avvistato a circa 50 miglia a sud di Lampedusa una imbarcazione in legno con circa 80 persone a bordo, mentre un peschereccio ha da poco segnalato un altro gommone a 40 miglia a sud dell'isola che trasporterebbe circa 25 persone. Sono in corso le operazioni di soccorso.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La nuova bozza al Consiglio di sicurezza: le truppe resteranno fino al 2006
    di red

Il 2006. Un altro anno e mezzo. Tutte le agenzie riportano più o meno le stesse indiscrezioni: nella nuova bozza di risoluzione preparata da Stati Uniti e Gran Bretagna dovrebbe esserci un'indicazione di massima sul termine del mandato delle forze della coalizione in Iraq. Come si ricorderà, nella bozza originale, le truppe di occupazione avevano un mandato senza limiti di tempo. Ora invece una data c’è. Lontanissima e vaghissima. Perché – anche su questo concordano un po’ tutte le indiscrezioni - il nuovo documento prevede sì una scadenza ma «legata al completamento del processo politico». Come dire, insomma, che si vedrà.

(articolo)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Brescia, 183
    Pubblico impiego, Fini: eccessive richieste dei sindacati

La richiesta avanzata da parte sindacale di un aumento dell'8% nell'ambito della trattativa per il rinnovo del contratto del pubblico impiego "è eccessiva". Lo ha detto oggi il vicepresidente del consiglio Gianfranco Fini precisando che "questa richiesta è di gran lunga distante dai fondi messi a disposizione in finanziaria".
    Domani è previsto un incontro tra governo e parti sociali per discutere della vertenza.

Si cecida, lo "sdoganato".

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Candidati

In Origine Postato da MrBojangles

Bufale...

CLICK

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"Sono lavori per la sicurezza non ho toccato un cespuglio"
    Berlusconi sulla villa sarda: "Ho chiesto aiuto a Lunardi"
    (articolo)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Avviso urgente per gli onorevoli Nania, Schifani, Cicchitto, Bondi.

Il presidente degli Stati Uniti manda a dire:
    «Vorrei ricordarvi che noi abbiamo valori comuni. Il più importante è la libertà di espressione. Manifestare il dissenso è un segno sano e positivo della democrazia».

(George Bush, Tg1, ore 20, 2 giugno 2004)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ogni tanto se ne va

"Adesso sono un ex collaboratore di Berlusconi. Ho bisogno di oziare nella mia casa in Maremma"
    (Giuliano Ferrara alla Stampa, 2 febbraio 1995).

"Io non mi sono mai integrato veramente con loro (Forza Italia). Io sono un ex comunista, la mia identità è quella e penso che nella vita si può fare intensamente una sola cosa e poi basta. Io la politica l'ho fatta nel Pci... Per me quel gruppo lì, a cominciare da Berlusconi, sono stati solo dei compagni di strada per un progetto preciso che poi non è andato in porto. Eppoi le voglio dire una cosa: io non so fare politica, non è il mio mestiere... Mi resta ancora, come ambizione ultima, la dimensione di una vita più riflessiva. Quella non l'ho mai avuta" .
    (Giuliano Ferrara a "Sette",19 settembre 1996, un anno prima di candidarsi per il Senato nel collegio del Mugello per Forza Italia).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito SPOTTONE!

11.30 - BERLUSCONI: "SIAMO AMICI LEALI E SAPPIAMO ANCHE CRITICARE".
    "Siamo amici leali e sappiamo anche fare qualche critica quando serve". Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rivolto al Presidente degli Stati Uniti Bush. Berlusconi ha anche confermato: "Resteremo in Iraq finché gli iracheni lo richiedono".

11.25 - BUSH: "VOGLIO CONTINUARE A LAVORARE CON BERLUSCONI". "Voglio continuare a lavorare con Lei per un mondo più sicuro e migliore". Con queste parole il Presidente degli Stati Uniti Bush si è rivolto a Berlusconi,

11.20 - BUSH: "ASCOLTO PARERI BERLUSCONI, FIDUCIA IN SUO GIUDIZIO". "Ascolto il parere del mio amico Silvio Berlusconi, ho fiducia nel suo giudizio": lo ha detto il presidente americano George W. Bush, in una conferenza stampa a Villa Madama. Il presidente Usa ha anche detto che i 20 morti italiani in Iraq sono "un onore per l'Italia". E sempre il presidente Usa ha annunciato che "le truppe americane e quelle italiane resteranno in Iraq".

11.20 - BERLUSCONI: "CI SENTIAMO LEGATI OGGI E PER FUTURO A USA". "Ci sentiamo legati oggi e per il futuro agli Stati Uniti". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'inizio della conferenza stampa congiunta con il presidente americano George W. Bush.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Il presidente degli Stati Uniti manda a dire:
    «Vorrei ricordarvi che noi abbiamo valori comuni. Il più importante è la libertà di espressione. Manifestare il dissenso è un segno sano e positivo della democrazia».

(George Bush, Tg1, ore 20, 2 giugno 2004)
    Parola d'ordine: minimizzare.

Ai gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Pagina 5 di 76 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima