Se gli altri fanno tutto,anche per me', e io una sega e' meglio


Se gli altri fanno tutto,anche per me', e io una sega e' meglio


terùnIn origine postato da DD
Se gli altri fanno tutto,anche per me', e io una sega e' meglio![]()
![]()


Non esagerareIn origine postato da pensiero
terùn![]()
![]()
![]()


terroncelloIn origine postato da DD
Non esagerare![]()
![]()
dipende dalla compagnia


Chi fa da se fa per tre
Ricordo pure un vecchio detto: Le società migliori sono quelle che hanno il numero dispari prima del tre