Alessio. Togli Ale e resta ssio. Anagramma ssio e cosa ottieni? Siso! Facile no?In origine postato da Aledex
No, non è per niente intuibile...
Comunque ora so che vuol dire il tuo nick... E' da una vita che me lo chiedo...![]()
Come si chiama Pensiero?![]()
![]()

Alessio. Togli Ale e resta ssio. Anagramma ssio e cosa ottieni? Siso! Facile no?In origine postato da Aledex
No, non è per niente intuibile...
Comunque ora so che vuol dire il tuo nick... E' da una vita che me lo chiedo...![]()
![]()

Se vuoi te lo dico in pvt senno' magari si incavola.In origine postato da Aledex
![]()

Vedi la comoda spiegazione che ho dato ad AleIn origine postato da Hieronimus
Ehm, veramente non l'avevo capito neanch'io...potremmo aprire un sondaggio a riguardo!![]()

No, lascia stare. Se non lo ha voluto dire in questo thread evidentemente non vuole che si sappia.In origine postato da Il_Siso
Se vuoi te lo dico in pvt senno' magari si incavola.![]()

Beh, ora che me lo hai detto è facile. Non me lo sarei mai immaginato...In origine postato da Il_Siso
Alessio. Togli Ale e resta ssio. Anagramma ssio e cosa ottieni? Siso! Facile no?

Capirai, bella forza, avevo un compagno di classe che si chiamava Lorenzo e tutti lo chiamavamo Lollo, quindi...In origine postato da Lollo87Lp
Bravo.![]()
![]()

Comunque, appena ho iniziato a leggere il tuo post, mi sono spaventato. Quando ho letto "Alessio" pensavo ti riferissi a Pensiero...In origine postato da Il_Siso
Alessio. Togli Ale e resta ssio. Anagramma ssio e cosa ottieni? Siso! Facile no?![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Siso
Se vuoi te lo dico in pvt senno' magari si incavola.
Anch'io, anch'i! Voglio sapere se c'ho preso!
Giuro che non lo dico a nessuno![]()

Oltre che paziente sei pure curioso eh???In origine postato da marcejap
Anch'io, anch'i! Voglio sapere se c'ho preso!
Giuro che non lo dico a nessuno![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Aledex
Oltre che paziente sei pure curioso eh???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()