eehee, il massaggio integrale me lo fa già la mia ragazza, grazie!In origine postato da nordista
Vedi, nel corso dei miei viaggi, ho collezionato involontariamente molte banconote, specialmente dai Paesi europei che ora hanno adottato l'Euro, e ora mi trovo un pugno di carta. In nordamerica (USA & Canana figliol prodigo) questo verrebbe considerato una truffa. Altra caratteristica e' che in ambedue i Paesi tutte le banconote hanno la stessa misura, dal dollaro ai 10,000. Credo che queste 2 cose mostrino al denaro il rispetto che si merita. Ultimamente in USA hanno introdotto (per motivi di sicurezza) il colore, mentre in Canada si fa' da tempo.
Morale: c'e' gia' l'infrazione che sminuisce il valore del denaro, mancherebbe che ci si metesse pure il governo.
Good night,
-N-
ps= altra credenza popolare e' che in America siamo stressati, in verita' e' l'opposto. Nel giro di 4 isolati ci sono oltre 20 studi per massaggio (+ 2-3 che offrono "extra servizi", ma questa e' un altra cosa), e io stesso fra pochi minuti avro' un ora di massaggio ai piedi e un ora al corpo. Quando vengo in italia mi sembrate tutti nervosi e irritati. Sbaglio?![]()