Per BER VA e' un'alternativa interessante, arriva a SXF, ben collegato al centro, e ha orari business ...In Origine postato da asfme
Insisto, secondo me, Volareweb non è low cost. Idem Ig. Ig al + tiene le tariffe + basse perchè su fco è la + svantaggiata per frequenze... ma poi su quella rotta credo che il prezzo sia il problema minore visto la clientela. O almeno è così per lo zoccolo duro della rotta. Per Berlino credo tu abbia gli orari sbagliati perchè il linber ha veramente i classici orari da clientela che viaggia per lavoro (a/r in giornata). Orio in teoria può avere gli intercontinetali (anche questo inverno c'era il 767 su mba) e a quanto pare per il prossimo anno se ne aggiungeranno altri.
ciao
.. le major non offrono alternativa altrettanto valida su BER e la clientela business c'e' (ho incontrato qualcuno anche di Sab. !!); ultimamente c'e' sempre piu' attenzione alle tariffe ed al collegamanto "comodo" che ai frills, ma se questi ci sono in orari comodi e a prezzi vantaggiosi non li disdegna nessuno (vedi BA pax +15%) ...
... voi tra transitare a CDG da DUB, per esempio, con conseguente perdita del bagaglio inclusa![]()
![]()
o farsela diretta con la FR, spendendo meno, cosa fareste ???