Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AA

American sembra credere molto nel mercato inglese (come dargli torto!?)...e così LON a parte intensifica i voli su MAN. Attualmente AA vola con 763 giornaliero su Chicago ORD e uno stagionale su BOS con 752; a partire da Novembre si aggiungerà un nuovo volo per MIA con 763. Sul resto del network americano da MAN i voli sono operati da BA in codeshare con AA
    ecco la notizia :
    "American Airlines, nuovo volo Miami-Manchester nell’orario invernale
    Il collegamento nonstop giornaliero sarà inaugurato il 1° novembre"
    "A partire dal 1° novembre American Airlines inaugurerà un nuovo volo giornaliero nonstop tra Miami e Manchester. La città britannica sarà la quarta destinazione servita dal vettore dallo scalo di Miami. Il volo sarà operativo fino al 30 aprile 2005."

sembra che il volo si alterni con il BOS (cioè in inverno MIA e in estate BOS)....poi magari se andrà particolarmente bene verrà prolungato anche il MIA in estate!

Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Curioso come AA e CO utilizzino dei narrow body, i 757-200, su rotte transatlantiche.
    E' vero che l'autonomia della macchina lo consente....ma sono comodi?

Ciao

Stefano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fino a Manchester (da BOS) non è più lungo che una traversata coast to coast.
    Io ho provato Aeromexico MEX-JFK, 4 ore senza problemi, un altro paio nemmeno ne avrebbe dati. Ma mi sembra di ricordare un MEM-LAX micidiale con Northwest, probabilmente il pitch era da suicidio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Steman
    Curioso come AA e CO utilizzino dei narrow body, i 757-200, su rotte transatlantiche.
    E' vero che l'autonomia della macchina lo consente....ma sono comodi?

Ciao

Stefano
    ho provato un 757 (di cui ho un buon ricordo) ma su un volo di 2 ore scarse quindi non sarei in grado di giudicarlo come servizio intercontinentale. però credo che se ben configurati non siano per niente male!Tieni cmq conto che AA è se non sbaglio la prima volta che lo lancia in intercontinentale;l'aereo è configurato in 2 classi di servizio ma venduto come full economy (sembra che i posti di business vengono riservati ai clienti con Y piena o a frequentflyer , o persone con particolari disabilità fisiche o a eventuali persone che abbiano santi in paradiso... paradiso di AA ovviamente! ) ; quindi quella di AA può essere vista + come una "prova"(se il volo reagisce bene può darsi che in futuro ne allestiscano altri per questo specifico uso;magari se ne potrà vedere qualcun'altro per il mercato europeo verso città profittevoli ma con scarsa domanda per un 767 o 777).
    Capitolo a parte è invece quello di CO che utilizza assiduamente (e tutto l'anno) alcuni dei suoi 757 per il mercato longhaul (questi hanno giustamente una configurazione diversa dai 757 che si trovano in servizio interno); CO ad es utilizza il 757 per LIS , per il nuovo volo per OSL , su Glasgow, Birmingham e altre città (magari in inverno); il 752 di CO ha in totale solo 2 posti in meno del 762 ma ha solo 16 posti in C al posto dei 25 del 762 (allora credo che è + facile che CO lo metta su rotte dove non "abbonda" la domanda per la business)
    Configurazione:
    752 CO : 16 in C + 156 in Y (per un tot di 172)
    762 CO : 25 in C + 149 in Y (per un tot di 174)
    Sembra inoltre che CO abbia intenzione in futuro di ampliare i collegamenti verso l'Europa (sempre che trovino gli aerei) con i 752 (ad es CPH ,STO, WAW,BER....) e altre destinazioni con il 762 (ATH ,BCN...).
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito