



Contro, con tutte le mie forze.


Ha ricordato cose vere e sacrosante, ha dimenticato però di raccontarci cosa è il capitalismo nostrano, dimenticando di rammentarci quando gozzovigliava dalle parti della famiglia Agnelli, i Romiti, Rovelli, chi erano i Tanzi i Cragnotti e i Fiorani, i e tutta quella genìa che ha foraggiato (ben ricompensata) la politica di potere fino a tangentopoli...e non solo![]()
Le "imprese" che difende sono sputtanate al pari della politica, parafrasando i turchi si può senza tema di essere smentiti dire: -Una faccia una razza-.
Di cialtroni aggiungo io.![]()










i capitalisti italiani sono tanto ladri quanto lo sono i politici.
che c..zo vuole, non gli bastano i miliardi regalati fra cassa integrazione e incentivi alla rottamazione?
vuole aiutare l'italia? si levi dalla palle, almeno lui!
su una cosa sola mi trova d'accordo: il finto-bipolarismo ha rotto le palle, se devono rubare e basta tanto vale che si presentino tutti insieme (montezemolo compreso)



