I sinistrorsi sono così affascinati dai loro leader che piuttosto si prenderebbero a capo il leader degli industriali....
Non siamo alla frutta, siamo oltre la frutta, oltre al digestivo... qui siamo al bicarbonato di sodio!!!

I sinistrorsi sono così affascinati dai loro leader che piuttosto si prenderebbero a capo il leader degli industriali....
Non siamo alla frutta, siamo oltre la frutta, oltre al digestivo... qui siamo al bicarbonato di sodio!!!

chi ha atteso pazientemente ( Casini , Fini , Formicone ) lotteranno fino all'ultimo prima di lasciar l'osso.
Montezemolo rende ancor piu' fragli gli equilibri della CdL e piu' devastante la lotta di successione.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Casini si e' gia' accodato
Formigoni, tra Lucaluca e la brambilla, sceglie Lucaluca
Fini, fara' da zerbino, come suo solito a chiunque vinca la successione...
Ovviamente molto dipende dalla legge elettorale: se si fa il doppio turno alla rancese al primo turno lucaluca gioca per se'...
In ogni caso il B. e' spacciato...

Ecco cosa succede a mettere in ridicolo l'attuale premier.
Alla fine dopo le parole tuonate di Montezeomolo, Prodi è riuscito solo a parlare di Bersani, mettendo in evidenza tutto il suo imbarazzo.
Montezemolo è un buon stratega ed aveva fatto bene i suoi conti, chissà a cosa mira
Comunque alla fine sta approfittando dell'incopetenza dell'attuale PdC, messa in discussione perfino dal Predidente della Camera.

mah lol... francamente non ho sentito nessuno che conosca gioire x montezemolo...ma che a cds esultino x montezemolo....mi fa' ribaltare

Non ne sono convinto!
Comunque, a mio parere, se è veramente convinto di avere delle carte da giocare non prenderà la tessera di un partito ma di una coalizione rimescolata ad hoc... Berlusconi, se ha finalmente capito che le ultime elezioni non le ha vinte prodi ma le ha perse lui, si metterà da parte come presidente di FI e lascerà il campo a Montezemolo come leader di coalizione!
Poi si vedrà!

Ma voi pensate che i confini dell'eventuale coalizione guidata da Montezemolo sarebbero gli stessi della CDL? Oppure si punta ad un rimescolamento? Francamente io la Lega e parte di AN ce le vedo molto poco col luchetto.

(AGI) - Roma, 25 mag . - Luca Cordero di Montezemolo "ripropone le mie idee, ma per realizzarle serve il consenso". Cosi' Silvio Berlusconi, in una intervista a 'Libero', commenta la relazione del presidente di Confindustria. "Mi e' sembrato di risentire il nostro programma elettorale: riduzione della spesa pubblica, taglio degli sprechi, riduzione delle tasse". Insomma, "sono io che ho portato queste idee nella politica. Solo che per attuarle bisogna avere il 51 per cento", e "gli alleati che collaborano". Comunque, aggiunge l'ex premier, "se c'e' qualcuno che riuscira' ad avere la maggioranza del 51 per cento su un programma che e' il nostro programma, ebbene, quello li' avra' il mio voto". Ma "e' difficile, anche perche' se c'e' qualcuno che ha qualche possibilita', che e' capace di mandare avanti tante cose contemporaneamente questo e' il sottoscritto". "Sono io il piu' concreto, il piu' pragmatico". In Italia si parla di un uomo nuovo? "Si cerca il Sarkozy italiano - replica Berlusconi - E invece non hanno capito che Sarkozy e' il Berlusconi francese. Tra l'altro, e' stato anche il mio avvocato. E poi, diciamo la verita', questi cosiddetti uomini nuovi hanno la memoria corta". -
![]()
![]()
![]()

Povero Silvio.......
Gli hanno rubato le idee![]()
![]()
![]()
![]()
E mettere il copyright ?![]()
![]()