http://www.creazionismo.org/eco_crea...tampa/rs02.htm
http://digilander.libero.it/giovanni...manifesto.html
Agli integralisti cattolici.


http://www.creazionismo.org/eco_crea...tampa/rs02.htm
http://digilander.libero.it/giovanni...manifesto.html
Agli integralisti cattolici.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


Nessuno mette da parte nulla, il dialogo con i moderati lo si puo' benissimo intraprendere, ma con gl'estremisti va bene il dialogo degl' AC-130.In Origine Postato da Curioso
Parli come se fossero due questioni separate.
E invece, a mio parere, il dialogo e la comunznaza di interessi con i moderati è una delle chiavi per indebolire gli estremisti e mettere nell'angolo il terrorismo.
Pare però che quasi nessuno la pensi allo stesso modo...dicono che i carri armati funzionano lo stesso.... contenti loro...
![]()


Ma io negl'USA vi ho vissuto 7 anni e li ho girati parecchio, a parte gli stati del Mid West nei quali non mi stupirei delle cifre dette negl' articoli riportati, gl'altri, dove poi risiede la maggiorparte della popolazione trovo tali cifre ridicolamente sovrastimate.In Origine Postato da ScimmioneNudo
http://www.creazionismo.org/eco_crea...tampa/rs02.htm
http://digilander.libero.it/giovanni...manifesto.html
Agli integralisti cattolici.
Sarebbe interessante vedere il sondaggio, dove e come e' stato efettuato.


In Origine Postato da Amati75
L'avevo gia' detto nell'altro 3D (quello che ha dato origine a questo), ovvero come del resto la maggiorparte dei Cristiani non prende la Bibbia letteralmente lo stesso succede con i Mussulmani, ilporbbelma pero' sta in quelli e sono tanti che si lo fanno.
Presa letteralmente.. dice che i fedeli siano amazzati ovunque essi siano, e rtipetoil probblema sta negl'estremisti, con i quali non si puo' dialogare, dato che il dialogo per loro non esiste se si fa con un cane infedele, quale siamo noi.
Visto che con gli estremisti non si puo' dialogare, e dimostrato che Bush (come vedasi nell'altro thread) è un estremista evangelico ti dovrebbe essere naturale riconoscere che Bush in questo momento essendo a capo della piu' grande potenza del mondo sia il pericolo maggiore per l'umanità.
Ma ho la vaga impressione che tu non sia in grado di riconoscerlo.
Mi sbaglio?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Bush un estremista evangelico? Bush e' sicuramente molto credente ma mi sa che tu gl'estremisti cristiani non li hai mai visti, neanche in cartolina.In Origine Postato da Fuori_schema
Visto che con gli estremisti non si puo' dialogare, e dimostrato che Bush (come vedasi nell'altro thread) è un estremista evangelico ti dovrebbe essere naturale riconoscere che Bush in questo momento essendo a capo della piu' grande potenza del mondo sia il pericolo maggiore per l'umanità.
Ma ho la vaga impressione che tu non sia in grado di riconoscerlo.
Mi sbaglio?
Ma mettiamo pure che sia un estremista evangelico, chi e' piu' pericoloso per l apaca mondaile, Bush che venne eletto con la chiara impostazione di ritiro delle truppe USA da molte loro basi al di fuori degl'USA o Bin Laden che ha attaccato per primo l' 11/9 con quindi la logica conseguenza?
Scendi dalla nuvoletta che di batoste ne prendi parecchie ultimamente...


A parte il fatto che tu di estremisti islamici non ne hai mai visto uno, e che sull'11 Settembre ci sono cosi' tanti dubbi che l'assassinio di JFK al confronto pare una gita, e che questa "impostazione di ritiro" non l'ho proprio vista, hai al solito sfuggito il nocciolo del problema.In Origine Postato da Amati75
Bush un estremista evangelico? Bush e' sicuramente molto credente ma mi sa che tu gl'estremisti cristiani non li hai mai visti, neanche in cartolina.
Ma mettiamo pure che sia un estremista evangelico, chi e' piu' pericoloso per l apaca mondaile, Bush che venne eletto con la chiara impostazione di ritiro delle truppe USA da molte loro basi al di fuori degl'USA o Bin Laden che ha attaccato per primo l' 11/9 con quindi la logica conseguenza?
Scendi dalla nuvoletta che di batoste ne prendi parecchie ultimamente...
Qui non stiamo facendo la gara a chi e' piu' cattivo fra i due.
Perche' di consimili si tratta, ma la differenza è che mentre nessuno sta a discutere sulla pericolosità di Bin Laden, nessuno parla seriamente della pericolosità di Bush.
In quanto alle batoste, è inutile che tenti il contropiede, lo sanno cani e porci che hai preso tante di quelle legnate che manco riesci piu' a rispondere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Tu non li avrai mai visti, ne quelli evangelici ne quelli musulmani, io per fortuna mia, fuori dal mio quartire ci sono stato... ( i fondamentalisti Islamici ne ho visti alcvuni anche in Nigeria, pensa che dovetti fermarmi due settimane di piu' dato he dopo l' ennesimo colpo di stato l' aereoporto fu chiuso).In Origine Postato da Fuori_schema
A parte il fatto che tu di estremisti islamici non ne hai mai visto uno, e che sull'11 Settembre ci sono cosi' tanti dubbi che l'assassinio di JFK al confronto pare una gita, e che questa "impostazione di ritiro" non l'ho proprio vista, hai al solito sfuggito il nocciolo del problema.
Qui non stiamo facendo la gara a chi e' piu' cattivo fra i due.
Perche' di consimili si tratta, ma la differenza è che mentre nessuno sta a discutere sulla pericolosità di Bin Laden, nessuno parla seriamente della pericolosità di Bush.
In quanto alle batoste, è inutile che tenti il contropiede, lo sanno cani e porci che hai preso tante di quelle legnate che manco riesci piu' a rispondere.
Dubbi? Si quelli da teoria della cospirazione...
A me non me ne frega nulla se tu non hai notato un bel nullla, ne mi sorprende. Bush in campagna disse chiaro e tondo al contrario di Gore (una delle poche cose nella quali dicevano cose opposte) che le missioni all' estero degl'USA sarebbero diminuite cosi come la presenza militare, fino all' 11/9 era su posizione isolazioniste in certi aspetti.
Dopo l'11/9 ovviamnete tale posizione venne accantonata.
Quindi ti richiedo, chi e' pericoloso per la pace, uno che si vuole fare i cazzi suoi, o uno che si fa anche quelli degl'altri?
Ma lascia perdere... va la... scendi dal piedistallo che sei solo fumo.


Si, e mentre diceva queste cose preparava l'invasione dell'Iraq.In Origine Postato da Amati75
Tu non li avrai mai visti, ne quelli evangelici ne quelli musulmani, io per fortuna mia, fuori dal mio quartire ci sono stato... ( i fondamentalisti Islamici ne ho visti alcvuni anche in Nigeria, pensa che dovetti fermarmi due settimane di piu' dato he dopo l' ennesimo colpo di stato l' aereoporto fu chiuso).
Dubbi? Si quelli da teoria della cospirazione...
A me non me ne frega nulla se tu non hai notato un bel nullla, ne mi sorprende. Bush in campagna disse chiaro e tondo al contrario di Gore (una delle poche cose nella quali dicevano cose opposte) che le missioni all' estero degl'USA sarebbero diminuite cosi come la presenza militare, fino all' 11/9 era su posizione isolazioniste in certi aspetti.
Dopo l'11/9 ovviamnete tale posizione venne accantonata.
Quindi ti richiedo, chi e' pericoloso per la pace, uno che si vuole fare i cazzi suoi, o uno che si fa anche quelli degl'altri?
Ma lascia perdere... va la... scendi dal piedistallo che sei solo fumo.
Certo che se a te bastano quattro cagate dette in campagna elettorale non mi somprende che tu difenda Berlusconi.
In quanto a "farsi dei cazzi degli altri" sei francamente patetico, non c'e nazione al mondo che si sia fatta i cazzi degli altri piu' degli U.S.A.
Certo che poi con la scusa della "guerra al terrorismo" si puo' attaccare chi si vuole e come si vuole anche con i blindati.
E finiscimela con sta storia dell' 11 Settembre che lo sanno anche i bambini delle elementari che Saddam nulla aveva a che vedere con Bin Laden.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ma che cazzo di discorsi fai? 11/9 Bush era presidente da neanche 1 anno.... prima c'era Clinton (e' Gore voleva continuare nsulla stessa linea).In Origine Postato da damps
E prima dell'11/9 gli USA
si facevano i caxxi loro,
come dici tu?![]()


In Origine Postato da Fuori_schema
Si, e mentre diceva queste cose preparava l'invasione dell'Iraq.
Certo che se a te bastano quattro cagate dette in campagna elettorale non mi somprende che tu difenda Berlusconi.
In quanto a "farsi dei cazzi degli altri" sei francamente patetico, non c'e nazione al mondo che si sia fatta i cazzi degli altri piu' degli U.S.A.
Certo che poi con la scusa della "guerra al terrorismo" si puo' attaccare chi si vuole e come si vuole anche con i blindati.
E finiscimela con sta storia dell' 11 Settembre che lo sanno anche i bambini delle elementari che Saddam nulla aveva a che vedere con Bin Laden.
Primo..... il Pentagono realizza piani d'invasione ecc.... per quasi tutti i teatri e sono sempre aggiornati.... anche se non v'e' nessuna previsione di conflitto.. e questo lo sanno anche i bambini.. ovviamente tu no.
"In quanto a "farsi dei cazzi degli altri" sei francamente patetico, non c'e nazione al mondo che si sia fatta i cazzi degli altri piu' degli U.S.A."
Difatti .... poveretto, Bush era su posizioni d'isolamento, voleva meno soldati USA in giro, cotnrariamente a Gore che li voleva aumentare, non ho mica deto che cosi prima non fosse.. ma piu' in la delle solite rispostette scontate non andate?
Le cagate dette in campagna elettorale devono essere mantenute, lo si deve pretendere, forse a te piace dare il voto a qualcuno che sai che ti prende per il culo.. compliementi.
Si Saddam, centrava poco ocn l'11/9, ma la posizione strategica dell' Iraq nell'a rea, in piu' il petrolio ne facevano e ne fanno una posizione quasi vitale.