Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: Chiarezza islamica

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  2. #42
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Parli come se fossero due questioni separate.
    E invece, a mio parere, il dialogo e la comunznaza di interessi con i moderati è una delle chiavi per indebolire gli estremisti e mettere nell'angolo il terrorismo.

    Pare però che quasi nessuno la pensi allo stesso modo... dicono che i carri armati funzionano lo stesso.... contenti loro...
    Nessuno mette da parte nulla, il dialogo con i moderati lo si puo' benissimo intraprendere, ma con gl'estremisti va bene il dialogo degl' AC-130.

  3. #43
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Ma io negl'USA vi ho vissuto 7 anni e li ho girati parecchio, a parte gli stati del Mid West nei quali non mi stupirei delle cifre dette negl' articoli riportati, gl'altri, dove poi risiede la maggiorparte della popolazione trovo tali cifre ridicolamente sovrastimate.
    Sarebbe interessante vedere il sondaggio, dove e come e' stato efettuato.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    L'avevo gia' detto nell'altro 3D (quello che ha dato origine a questo), ovvero come del resto la maggiorparte dei Cristiani non prende la Bibbia letteralmente lo stesso succede con i Mussulmani, ilporbbelma pero' sta in quelli e sono tanti che si lo fanno.

    Presa letteralmente.. dice che i fedeli siano amazzati ovunque essi siano, e rtipetoil probblema sta negl'estremisti, con i quali non si puo' dialogare, dato che il dialogo per loro non esiste se si fa con un cane infedele, quale siamo noi.

    Visto che con gli estremisti non si puo' dialogare, e dimostrato che Bush (come vedasi nell'altro thread) è un estremista evangelico ti dovrebbe essere naturale riconoscere che Bush in questo momento essendo a capo della piu' grande potenza del mondo sia il pericolo maggiore per l'umanità.

    Ma ho la vaga impressione che tu non sia in grado di riconoscerlo.

    Mi sbaglio?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #45
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Visto che con gli estremisti non si puo' dialogare, e dimostrato che Bush (come vedasi nell'altro thread) è un estremista evangelico ti dovrebbe essere naturale riconoscere che Bush in questo momento essendo a capo della piu' grande potenza del mondo sia il pericolo maggiore per l'umanità.

    Ma ho la vaga impressione che tu non sia in grado di riconoscerlo.

    Mi sbaglio?
    Bush un estremista evangelico? Bush e' sicuramente molto credente ma mi sa che tu gl'estremisti cristiani non li hai mai visti, neanche in cartolina.

    Ma mettiamo pure che sia un estremista evangelico, chi e' piu' pericoloso per l apaca mondaile, Bush che venne eletto con la chiara impostazione di ritiro delle truppe USA da molte loro basi al di fuori degl'USA o Bin Laden che ha attaccato per primo l' 11/9 con quindi la logica conseguenza?

    Scendi dalla nuvoletta che di batoste ne prendi parecchie ultimamente...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Bush un estremista evangelico? Bush e' sicuramente molto credente ma mi sa che tu gl'estremisti cristiani non li hai mai visti, neanche in cartolina.

    Ma mettiamo pure che sia un estremista evangelico, chi e' piu' pericoloso per l apaca mondaile, Bush che venne eletto con la chiara impostazione di ritiro delle truppe USA da molte loro basi al di fuori degl'USA o Bin Laden che ha attaccato per primo l' 11/9 con quindi la logica conseguenza?

    Scendi dalla nuvoletta che di batoste ne prendi parecchie ultimamente...
    A parte il fatto che tu di estremisti islamici non ne hai mai visto uno, e che sull'11 Settembre ci sono cosi' tanti dubbi che l'assassinio di JFK al confronto pare una gita, e che questa "impostazione di ritiro" non l'ho proprio vista, hai al solito sfuggito il nocciolo del problema.

    Qui non stiamo facendo la gara a chi e' piu' cattivo fra i due.

    Perche' di consimili si tratta, ma la differenza è che mentre nessuno sta a discutere sulla pericolosità di Bin Laden, nessuno parla seriamente della pericolosità di Bush.

    In quanto alle batoste, è inutile che tenti il contropiede, lo sanno cani e porci che hai preso tante di quelle legnate che manco riesci piu' a rispondere.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #47
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    A parte il fatto che tu di estremisti islamici non ne hai mai visto uno, e che sull'11 Settembre ci sono cosi' tanti dubbi che l'assassinio di JFK al confronto pare una gita, e che questa "impostazione di ritiro" non l'ho proprio vista, hai al solito sfuggito il nocciolo del problema.

    Qui non stiamo facendo la gara a chi e' piu' cattivo fra i due.

    Perche' di consimili si tratta, ma la differenza è che mentre nessuno sta a discutere sulla pericolosità di Bin Laden, nessuno parla seriamente della pericolosità di Bush.

    In quanto alle batoste, è inutile che tenti il contropiede, lo sanno cani e porci che hai preso tante di quelle legnate che manco riesci piu' a rispondere.
    Tu non li avrai mai visti, ne quelli evangelici ne quelli musulmani, io per fortuna mia, fuori dal mio quartire ci sono stato... ( i fondamentalisti Islamici ne ho visti alcvuni anche in Nigeria, pensa che dovetti fermarmi due settimane di piu' dato he dopo l' ennesimo colpo di stato l' aereoporto fu chiuso).
    Dubbi? Si quelli da teoria della cospirazione...

    A me non me ne frega nulla se tu non hai notato un bel nullla, ne mi sorprende. Bush in campagna disse chiaro e tondo al contrario di Gore (una delle poche cose nella quali dicevano cose opposte) che le missioni all' estero degl'USA sarebbero diminuite cosi come la presenza militare, fino all' 11/9 era su posizione isolazioniste in certi aspetti.
    Dopo l'11/9 ovviamnete tale posizione venne accantonata.

    Quindi ti richiedo, chi e' pericoloso per la pace, uno che si vuole fare i cazzi suoi, o uno che si fa anche quelli degl'altri?

    Ma lascia perdere... va la... scendi dal piedistallo che sei solo fumo.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Tu non li avrai mai visti, ne quelli evangelici ne quelli musulmani, io per fortuna mia, fuori dal mio quartire ci sono stato... ( i fondamentalisti Islamici ne ho visti alcvuni anche in Nigeria, pensa che dovetti fermarmi due settimane di piu' dato he dopo l' ennesimo colpo di stato l' aereoporto fu chiuso).
    Dubbi? Si quelli da teoria della cospirazione...

    A me non me ne frega nulla se tu non hai notato un bel nullla, ne mi sorprende. Bush in campagna disse chiaro e tondo al contrario di Gore (una delle poche cose nella quali dicevano cose opposte) che le missioni all' estero degl'USA sarebbero diminuite cosi come la presenza militare, fino all' 11/9 era su posizione isolazioniste in certi aspetti.
    Dopo l'11/9 ovviamnete tale posizione venne accantonata.

    Quindi ti richiedo, chi e' pericoloso per la pace, uno che si vuole fare i cazzi suoi, o uno che si fa anche quelli degl'altri?

    Ma lascia perdere... va la... scendi dal piedistallo che sei solo fumo.
    Si, e mentre diceva queste cose preparava l'invasione dell'Iraq.

    Certo che se a te bastano quattro cagate dette in campagna elettorale non mi somprende che tu difenda Berlusconi.

    In quanto a "farsi dei cazzi degli altri" sei francamente patetico, non c'e nazione al mondo che si sia fatta i cazzi degli altri piu' degli U.S.A.
    Certo che poi con la scusa della "guerra al terrorismo" si puo' attaccare chi si vuole e come si vuole anche con i blindati.

    E finiscimela con sta storia dell' 11 Settembre che lo sanno anche i bambini delle elementari che Saddam nulla aveva a che vedere con Bin Laden.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #49
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    E prima dell'11/9 gli USA
    si facevano i caxxi loro,
    come dici tu?
    Ma che cazzo di discorsi fai? 11/9 Bush era presidente da neanche 1 anno.... prima c'era Clinton (e' Gore voleva continuare nsulla stessa linea).

  10. #50
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Si, e mentre diceva queste cose preparava l'invasione dell'Iraq.

    Certo che se a te bastano quattro cagate dette in campagna elettorale non mi somprende che tu difenda Berlusconi.

    In quanto a "farsi dei cazzi degli altri" sei francamente patetico, non c'e nazione al mondo che si sia fatta i cazzi degli altri piu' degli U.S.A.
    Certo che poi con la scusa della "guerra al terrorismo" si puo' attaccare chi si vuole e come si vuole anche con i blindati.

    E finiscimela con sta storia dell' 11 Settembre che lo sanno anche i bambini delle elementari che Saddam nulla aveva a che vedere con Bin Laden.

    Primo..... il Pentagono realizza piani d'invasione ecc.... per quasi tutti i teatri e sono sempre aggiornati.... anche se non v'e' nessuna previsione di conflitto.. e questo lo sanno anche i bambini.. ovviamente tu no.

    "In quanto a "farsi dei cazzi degli altri" sei francamente patetico, non c'e nazione al mondo che si sia fatta i cazzi degli altri piu' degli U.S.A."

    Difatti .... poveretto, Bush era su posizioni d'isolamento, voleva meno soldati USA in giro, cotnrariamente a Gore che li voleva aumentare, non ho mica deto che cosi prima non fosse.. ma piu' in la delle solite rispostette scontate non andate?

    Le cagate dette in campagna elettorale devono essere mantenute, lo si deve pretendere, forse a te piace dare il voto a qualcuno che sai che ti prende per il culo.. compliementi.

    Si Saddam, centrava poco ocn l'11/9, ma la posizione strategica dell' Iraq nell'a rea, in piu' il petrolio ne facevano e ne fanno una posizione quasi vitale.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per chiarezza
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-12-09, 16:09
  2. Chiarezza sul Prc
    Di dav76 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 14:08
  3. Chiarezza...
    Di belletti86 nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 14:24
  4. Chiarezza!!
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 12:56
  5. Per chiarezza
    Di pietro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito