forte? no stella mia, non era forza, era proprio amore...eppure sai ero convinta che rivedendoci lontano dai posti in cui ci eravamo frequentati, lontano dalla spiaggia, senza abbronzatura ci sarebbe crollato un mito. Sinceramente la prima volta che mi sono trovata ad aspettarlo in stazione prima dell'arrivo del treno mi sono chiesta se sarebbe stato davvero il ragazzo che avevo lasciato. Si era tagliato i capelli. Sapeva sempre di buono. Era proprio lui che aspettavo.

È che sono deluso dalla qualità dello strudel pre-cotto che ho preparato con tanto amore.
Tagliare con entrambi. La storia con lui - secondo me - non ti interessa nemmeno come dici, o almeno come dovrebbe. Le vostre sono paure da fri-fri, ne ho tratto l'impressione che siate due sfigati, due nerd, che almeno ognuno vada per i fatti suoi.se mi dici di tagliare con lui e di tagliare pure con la politica non posso prendere in considerazione la tua opinione.
Relativamente alla politica, basta perdere tempo: figliolo, abbiamo creato un intero sistema per evitare che persone come te diventino presidente (cfr. Simpsons)
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

E perchè stai decidendo anche per lui? Una relazione esclusiva, se ci si ama davvero, come può essere un peso? Significherebbe solo che nessuno dei due la vuole veramente, e allora tanto vale chiudere la storia...Da un lato, se gli chiedessi una relazione esclusiva, darei ad entrambi un peso molto grosso, visto che nemmeno potremmo sentirci come si deve, non solo vederci. Probabilmente ci sentiremmo intrappolati. Dall'altro ho paura di perderlo, nello specifico di perderlo per colpa mia.

L'ho già gettato via ed in più stavo chiedendomi cosa fare fino alle 00:25, che poi sarebbero tecnicamente le 23:25, scrivi pure. Sappi però che mi sembra la storia di due sfigati, scritta a quettro mani con drugo. Non mi aspettavo che fossi così. Brrr, da rabbbbrividire al solo pensiero.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-10-09 alle 23:56
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?