un minimo di cervello lo deve avere. proprio perchè non penso solo alla trombata. se ci devo stare insieme deve avere qualcosa d'altro. se una ragiona in questi termini, ad es. che se la chiami dopo un giorno ti considera uno sfigato, io la cancello immediatamente. non solo è stupida. ma il fatto che una mi giudichi solo per una cazzata del genere me la rende pure indigesta all'uccello. :giagia:





Rispondi Citando
iango:
