Azz, io lo indosso tutti i giorni al lavoro, il gessato...![]()
Voglio i miei jeans!!!

Voglio i miei jeans!!!

Il gessato dietro il bancone?In origine postato da marcejap
Voglio i miei jeans!!!![]()
ma dove lavori?
In un club prive'?![]()
Si. Avevo storto un piede mentre giocavo a tennis. Ho resistito per 20 giorni...poi non ce l'ho fatta più e l'ho levato d solo. E chi se lo immaginava che fosse un'impresa tanto ardua! Maledetto sia l'inventore di questo strumento di tortura!!!![]()

In origine postato da Vincent
. E chi se lo immaginava che fosse un'impresa tanto ardua! Maledetto sia l'inventore di questo strumento di tortura!!!![]()
hai faticato a toglierlo? io no, con le forbici sai quelle dei polli, io avevo tutta la gamba fino all'inguine, avevo libero solo il piede, ma chi me l'ha tagliato non ha avuto difficoltà...![]()

Togliere il gesso prima della fine del tempo stabilito??![]()
![]()
Cmq, per quanto mi riguarda, ho sempre avuto un culo stratosferico, e non ho mai avuto ingessature.![]()

In origine postato da Vikkk
Togliere il gesso prima della fine del tempo stabilito??![]()
![]()
io da 40 gg. l'ho tenuto na settimana...e ti garantisco che ho seguito il consiglio giusto, potevo per davvero ritrovarmi con la gamba rovinata se lo lasciavo, ho saputo poi che con il menisco rotto non si ingessa mai, mentre con il crociato lesionato, se uno non fa sport professionistico, non serve operarlo...io vado a sciare tranquillamente.....so però che presto o tardi il menisco me lo devo operare....prima o poi farà crac del tutto![]()

In origine postato da pensiero
Si, circa se anni fa mi pare, alla gamba per via della rottura del menisco e lesione ai legamenti del crociato, fu una pazzia vera e propria, tant'è che dovevo tenerlo per 40 giorni, ma dopo neanche na settimana, su consiglio di un allenatore di calcio me lo feci tagliare.....![]()
ingessata x il menisco x quaranta giorni ?
ma non l'hai denuncato sto killer ?
meno male che ti ha salvato l'allenatore di calcio......

In origine postato da pensiero
io da 40 gg. l'ho tenuto na settimana...e ti garantisco che ho seguito il consiglio giusto, potevo per davvero ritrovarmi con la gamba rovinata se lo lasciavo, ho saputo poi che con il menisco rotto non si ingessa mai, mentre con il crociato lesionato, se uno non fa sport professionistico, non serve operarlo...io vado a sciare tranquillamente.....so però che presto o tardi il menisco me lo devo operare....prima o poi farà crac del tutto![]()
come cazzo fai a sciare col crociato rotto ?
ma vai solo dritto ? e alla sera non ti si gonfia il ginocchio ?

Forse scia a 4 zampeIn origine postato da Nirvana
come cazzo fai a sciare col crociato rotto ?
ma vai solo dritto ? e alla sera non ti si gonfia il ginocchio ?

In origine postato da DD
Forse scia a 4 zampe![]()
non ci avevo pensato.....![]()
![]()