Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DD
    Il gessato dietro il bancone?
    ma dove lavori?
    In un club prive'?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nirvana
    come cazzo fai a sciare col crociato rotto ?

ma vai solo dritto ? e alla sera non ti si gonfia il ginocchio ?

il crociato è lesionato, non rotto è il menisco che è rotto.....no..non mi si gonfia un tubo di niente, infatti hanno avuto non poche difficoltà a vedere con le visite il menisco rotto, appunto perchè non mi gonfiavo, poi con la risonanza è venuto fuori....in ogni caso a me sta bene così fin che dura.... per il crociato il professore allora mi disse che se non dovevo fare sport agonistico potevo benissimo fare a meno di operarmi, io scio come e quanto voglio e per adesso è andata bene....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DD
    Forse scia a 4 zampe

come te? ah già te con 5 perchè sotto il culo ci metti il copertone

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Piastra d'acciaio

Sì, a dicembre del 2003.

Mi sono spappolato una caviglia cadendo in un fossato.
    Ho visto il mio piede girato di 70°gradi e pensavo me lo tagliassero.
    Mi hanno operato (sei chiodi e una piastra d'acciaio) e mi hanno ricostruito il malleolo peronale, a Nuara.

Nota Bene : operazione con anestesia locale : sì, ero sveglio e ho visto tutto.

Nota bene : catetere al posto della normale funzione secretoria pene e come pasti delle gustosissime flebo per due giorni.
    Ero coperto da un telo per non osservare il punto focale, per il resto mi è sembrato che forgiassero un ricambio d'auto.
    il chirurgo ha usato una sega circolare (sic) e ha piantato i chiodi col martello (sic)

Poi ingessatura per un mese.

Crisi di nervi pazzesche e dovevo passeggiare per alcuni tratti con le stampelle nella neve padana.
    Un giorno ho preso a stampellate la porta di un ascensore per la frustrazione.
    Poi la rieducazione dal fisioterapista.

Un inferno che non auguro a nessuno, alla faccia di chi scrive Bossi Krepa.

Adesso sono guarito perfettamente.

Saludi

S.gaudenzio ha fatto il miracolo , per il resto attendo (prima di invecchiare) il risarcimento per lavori pubblici non segnalati.

per grazia ricevuta

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Piastra d'acciaio

In origine postato da Jenainsubrica
    Sì, a dicembre del 2003.

Mi sono spappolato una caviglia cadendo in un fossato.
    Ho visto il mio piede girato di 70°gradi e pensavo me lo tagliassero.
    Mi hanno operato (sei chiodi e una piastra d'acciaio) e mi hanno ricostruito il malleolo peronale, a Nuara.

Nota Bene : operazione con anestesia locale : sì, ero sveglio e ho visto tutto.

Nota bene : catetere al posto della normale funzione secretoria pene e come pasti delle gustosissime flebo per due giorni.
    Ero coperto da un telo per non osservare il punto focale, per il resto mi è sembrato che forgiassero un ricambio d'auto.
    il chirurgo ha usato una sega circolare (sic) e ha piantato i chiodi col martello (sic)

Poi ingessatura per un mese.

Crisi di nervi pazzesche e dovevo passeggiare per alcuni tratti con le stampelle nella neve padana.
    Un giorno ho preso a stampellate la porta di un ascensore per la frustrazione.
    Poi la rieducazione dal fisioterapista.

Un inferno che non auguro a nessuno, alla faccia di chi scrive Bossi Krepa.

Adesso sono guarito perfettamente.

Saludi
    in previsione di una mia eventuale operazione, sei stato di un incoraggiamento fantastico...ma dovevi proprio scrivere tutto per filo e per segnooooooooooo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Piastra d'acciaio

In origine postato da pensiero
    in previsione di una mia eventuale operazione, sei stato di un incoraggiamento fantastico...ma dovevi proprio scrivere tutto per filo e per segnooooooooooo
    Nessuna preoccupazione , adesso invoco S.Gaudenzio anche per te.Inoltre io ero conciato peggio.

e se non sei lontana ti vengo anche a trovare.

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Siete mai stati ingessati?

Un paio di volte, nellordine:
    -A 7 anni stavo saltando giù dal letto e quel simpaticone di mio fratello mi ha fatto lo sgambetto per cui sono volata giù e mi sono rotta il braccio dx, un pelo sopra il gomito, proprio una settimana priam della fine della scuola e dell'arrivo del mio nonno che veniva a trovarci dal canada.. quella sera, me lo ricorderò sempre, tornati dal pronto soccorso mio papà mi ha detto "non ti do la sberla che ti meriti solo perchè ti sei già fatta male abbastanza".. cavoli, vi sembrerà assurdo ma spero di essere così quando avrò dei figli!!
    -A maggio 2002 sono volata dai due gradini davanti alla casa di mio fratello a sydney e mi sono distorta la caviglia ma me la sono cavata con una cavigliera per tutta l'estate, tra l'altro proprio il piede della frizione..
    -A gennaio di quest'anno dopo l'operazione (avevo una cistina/ganglio sinoviale nel polso sx, in mezzo tra tutti i legamenti) ho dovuto tenere il polso steccato per 10 giorni, cioè avevo un mezzo gesso sul polso tenuto su da una mega fasciatura, poi polsiera rigida per un paio di settimane e poi comunque per dormire.. tra l'altro siccome mi ha operata in artroscopia con solo l'anestesia locale ho guardato tutto l'intervento nel monitor di fianco a me, anche se tra me e il chiururgo (tra l'altro carinissimo) c'era un telo!

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    io da 40 gg. l'ho tenuto na settimana...e ti garantisco che ho seguito il consiglio giusto, potevo per davvero ritrovarmi con la gamba rovinata se lo lasciavo, ho saputo poi che con il menisco rotto non si ingessa mai, mentre con il crociato lesionato, se uno non fa sport professionistico, non serve operarlo...io vado a sciare tranquillamente.....so però che presto o tardi il menisco me lo devo operare....prima o poi farà crac del tutto
    Il menisco non mi pare sia un'osso, è piuttosto una porzione cartilaginea del ginocchio. Se è a brandelli, c'è poco da fare purtroppo, tende a non rigenerarsi da sè, e te lo devono aspirare tutto.
    L'operazione in sè è una cretinata, sono le settimane post-operatorie che urli dal dolore a fare qualsiasi minchiatina (anche guidare), questo ho visto avendo conosciuto gente che si è operata in tal senso.
    Puoi solo sperare in un miracolo...
    Cmq il crociato se non è rotto del tutto e se la lesione non è grave, si può anche riparare e ricostruire in artroscopia.

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Siete mai stati ingessati?

In origine postato da Agape
    anche se tra me e il chirurgo (tra l'altro carinissimo) c'era un telo!
    E te pareva cosa vanno a pensare le ragazze...anche in quelle situazioni, vanno a guardare se il chirurgo è carino, se ha le dita affusolate (per quello che si può vedere attraverso i guanti di lattice, suppongo), se ha un bel naso, ecc...

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oppure la Pensy può darsi allo Yoga (uno dei tanti stili), al Chi Kung (idem), o a pratiche similari, si dice facciano miracoli...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima