a proposito delle visioni e dei miraggi "dell'apostolo" oltre al Commissario Straordinario della Croce Rossa ha risposto per le rime anche il vicepremier, inappuntabile come al solito:
" [...] Gia' questa mattina il vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini a 'Radio anch'io' aveva precisato: ''Io non sono a conoscenza di trattative, comunque se il dottor Strada ha delle prove, come dice, le presenti: credo che sia l'unico modo serio per evitare illazioni, sospetti, polemiche, che mi sembra davvero non hanno ragione di esistere''.
Poi, intervistato da Giovanni Masotti per la trasmissione 'Dieci minuti', rincara la dose: ''E' semplicemente vergognoso insinuare senza prove che quello che ha detto il presidente del Consiglio non corrisponde al vero, cioe' che gli ostaggi sarebbero stati liberati non per un blitz militare autorizzato dal governo italiano, ma per il pagamento di un riscatto. Questa volta qualcuno ha superato i limiti della decenza''. Per il vicepremier forse ''qualcuno in cuor suo e' dispiaciuto del fatto che gli ostaggi siano stati liberati''. [...] " [da www.adnkronos.com]
Sottoscrivo parola per parola.
Saluti liberali