In origine postato da Il_Siso
a Milano è in vantaggio Penati ed ha buone possibilità di vincere perchè non so quanti leghisti voteranno la ex cantante.
appunto![]()
![]()

In origine postato da Il_Siso
a Milano è in vantaggio Penati ed ha buone possibilità di vincere perchè non so quanti leghisti voteranno la ex cantante.
appunto![]()
![]()

Penati non passa
Ve lo dico io che c'ho gli amici che contano![]()

[QUOTE]In origine postato da Il_Siso
[B] o Rauti al 0,1%...).
[QUOTE]
Tu pero',mi raccomando,continua ad essere anti fascista militante di sto' cazzo.![]()

In origine postato da DD
Penati non passa
Ve lo dico io che c'ho gli amici che contano![]()
Sarà......ma se succede come a Brescia per la Beccalossi mi sa che la vedo dura.....stessa cosa a Padova, da na parte un democristianone di fozza itaglia e dall'altra un sinistro....lega decisiva......mah....

La Lega qua a Milano conta quanto il due di picche.In origine postato da pensiero
Sarà......ma se succede come a Brescia per la Beccalossi mi sa che la vedo dura.....stessa cosa a Padova, da na parte un democristianone di fozza itaglia e dall'altra un sinistro....lega decisiva......mah....

In origine postato da Vikkk
La Lega qua a Milano conta quanto il due di picche.
ma sai almeno di che si parla? della Provincia non della città![]()
![]()

Lo so di che si parla, avendo votato, e dovendo rivotare.In origine postato da pensiero
ma sai almeno di che si parla? della Provincia non della città![]()
![]()
![]()
Perchè, secondo te, nelle elezioni per la provincia la città non vota?![]()

E cmq questa volta, Lega o non Lega, vince Penati, l'amm. di centro-dx ha fatto TROPPO schifo, 'a voglia a rivotare quel roito della Colli...![]()

ah eccoIn origine postato da Vikkk
E cmq questa volta, Lega o non Lega, vince Penati, l'amm. di centro-dx ha fatto TROPPO schifo, 'a voglia a rivotare quel roito della Colli...![]()
![]()
![]()