In origine postato da Marzia
certo che come scelta nn fa una piega...![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Marzia
certo che come scelta nn fa una piega...![]()
![]()
![]()
![]()

tho....il pietro micca sardo!!!!!In origine postato da Vincent
Non saprei. Io da parte mia il mio conto con la discriminazione e la violenza l'ho già subito: non avendo voluto ritirare la scheda per quella buffonata delle elezioni siculo-europee gli scrutatori si sono rifiutati di consegnarmi l'altra scheda per le elezioni del parlamento regionale.
Mi sono privato delle mie libertà politiche per amore della mia terra. Sai com'è.
Se cominciassimo ad alzare un pò di più la testa forse le cose comincerebbero a cambiare (ovviamente mi rivolgo esclusivamente agli utenti Sardi).![]()
sari annoverato nei libri di storia nello stesso capitolo di Anjoi e Alagon!![]()

beh forse solo un pokino...In origine postato da Vikkk
Ahhh, ma io gli ho già messo tutto sul suo conto...dici che si arrabbierà?![]()
![]()
![]()
![]()

lasciamo perdere...In origine postato da lauraf
![]()
![]()
![]()

che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?In origine postato da Marzia
lasciamo perdere...![]()
![]()
forza, sentiamo cosa hai da dirmi..

forse gli italiani hanno iniziato ad usare il cervello, e dico forse..........In origine postato da durrutibus
la sinistra estrema vince (e adesso i ds devono calare le braghe...)
vai FAUSTO!

Alle Europee:
Ha perso Berlusconi e la sua arroganza
Ha vinto Fini
Ha perso Prodi e l'Ulivo in quanto sono arretrati di qualche punto
Ha vinto la Sinistra tutta, dai Comunisti italiani a Rifondazione
Alle Ammnistrative:
Ha vinto il centro sinistra unito
Ha avuto una grossissima perdita tutto il centro destra
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg
Pietro Micca e Nostradamus insieme, dato che la Sardegna ancora per cinque anni (e in tutto fanno 15!) non avrà proprio rappresentanti al Parlamento europeo. Ogni commento è superfluo.In origine postato da Perdu
tho....il pietro micca sardo!!!!!![]()
sari annoverato nei libri di storia nello stesso capitolo di Anjoi e Alagon!![]()

Come dice giustamente Tabacci (UDC) qui la coalizione di governo non c'entra nulla, ognuno si è presentato coi propri simboli e candidati e ognuno conta i propri voti. Forza Italia è in caduta libera, questa è la verità.In origine postato da durrutibus
forse una sconfitta personale (o dei suoi lecchini, a cui peraltro il nano darà la colpa, comportandosi come un feroce dayak...), ma i numeri del centrodx sono da interpretare come una discreta tenuta del governo.

Ecco il punto di vista del Siso
EUROPEE: Comunque direi che FI precipita, AN e Lega tengono e UDC avanza, soprattutto al Nord. Alla faccia di Berlusconi che diceva di non votare i piccoli partiti.
Il quadriciclo (DS,Margherita,SDI e MRE) non vince, è la prima forza in Italia ma raggiunge si e nonla summa dei 4 partiti nelle precedenti elezioni.
PRC (che ho votato come sempre) cresce bene, siamo la quarta forza in Italia (considerando il quadriciclo come un'unica entità) segno le istanze anticapitaliste e pacifiste hanno un largo appeal (il 6,1% non è roba da poco) sugli italiani. Gli altri tengono più o meno tutti, mi ha sorpreso De Michelis al 2,2% e deluso Di Pietro anch'esso al 2,2%. Il resto sono quisquiglie (vedi La Malfa e Sgarbi o Rauti al 0,1%...).
AMMINISTRATIVE: La vittoria del centro-sinistra unito è schiacciante, addirittura a Milano è in vantaggio Penati ed ha buone possibilità di vincere perchè non so quanti leghisti voteranno la ex cantante.