Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La mia analisi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La mia analisi

A parte il fatto che certi sondaggi hanno fatto sperare anche a me qualcosa di più, guardando per bene tutti i dati non mi sembra che si sia fatto così male... anzi!

Cominciamo dalle Europee del '99: qui si presentò la sola Fiamma e prese 496.000 voti.
    Con le politiche '01 saltò tutto in aria: Berlusconismo a go-go, ANalismo a troc troc( ), frammentazione spinta; risultato... Fiamma 143.000 voti, Forza Nuova 13.622, Fronte Nazionale 22.985. (Totale 179607 voti).

In questa tornata elettorale la Fiamma è salita a 234.844 voti(+91844) mentre Forza Nuova e Fronte Nazionale unite sono passate a 396.410 (+359.393). Risultato: l'area ha totalizzato 631.254 voti, guadagnandone 135.254 dalle Europee '99(comunque troppo lontane secondo me per fare un raffronto...) e 451.237 dalle ultime politiche... siamo quasi quadruplicati!

Inoltre dobbiamo anche considerare il MIS di Rauti: che egli sia uno specchietto per allodole della Cdl nell'Area è indubbio, ma va considerato che i votanti hanno messo lì la loro crocetta perchè hanno visto una fiamma, la bara del MSI e il nome Rauti... quei 46.467 sono tutti voti sottratti a noi!!

Considerato tutto ciò, per quanto mi riguarda, l'Area al completo ha totalizzato 677.721 voti. Non un'esplosione, ma un gran risultato.
    Certo, mi direte, le percentuali però non ci premiano e ci danno solo un deputato(speriamo...) per AS... però, vi rispondo, se in tre mesi siamo riusciti a quadruplicarci senza andare mai in tv, con pochissimi manifesti(nella grandissima parte del territorio nazionale) e quant'altro... potenzialmente cosa siamo ancora in grado di fare???
    Io sono abbastanza contento!

Ora vado a vedere la partita, a domani!!

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La mia analisi

In origine postato da Iron81
    Cominciamo dalle Europee del '99: qui si presentò la sola Fiamma e prese 496.000 voti.
    Occorre anche tener presente che alle Europee del '99 il Fiamma beneficiò di un certo quantitativo di voti di protesta degli ANali, che mal digerivano il simbolo AN+Elefantino.
    Tali consensi furono estemporanei e durarono lo spazio di un mattino, poichè alle successive elezioni non fu in grado di confermarli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La mia analisi

In origine postato da Iron81
    Certo, mi direte, le percentuali però non ci premiano e ci danno solo un deputato(speriamo...) per AS...
    I deputati sono due.. cosiderando anche quello della Fiamma..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La mia analisi

In origine postato da alternativoDX
    I deputati sono due.. cosiderando anche quello della Fiamma..
    L'ho visto solo dopo: mentre scrivevo pensavo ancora che la Fiamma non ce la facesse... meglio così! Non facevo contro di voi, anzi!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La mia analisi

In origine postato da Wandervogel
    Occorre anche tener presente che alle Europee del '99 il Fiamma beneficiò di un certo quantitativo di voti di protesta degli ANali, che mal digerivano il simbolo AN+Elefantino.
    Tali consensi furono estemporanei e durarono lo spazio di un mattino, poichè alle successive elezioni non fu in grado di confermarli.
    Appunto! E questa è un'ulteriore dimostrazione che siamo in crescita!

Ragazzi non guardiamo tanto alle percentuali: quelle dipendono tanto anche da quanta gente si reca alle urne... se vanno in tanti la nostra percentuale si annacqua, al contrario, se vanno in pochi, siamo più forti. Guardiamo il numero di voti!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cesare forni
    Nel 2005 ci sarà un'importante tornata di regionali.
    Se ci presenteremo ancora una volta divisi, le già misere percentuali di oggi si ridurranno ulteriormente.
    Penso sia necessario fare l'impossibile per mettere da parte quello che ci divide (ben poco) e concentrarci su un obiettivo comune che é quello di presentarci all'elettorato uniti e con un unico simbolo (di che tipo non importa)
    QUESTO E' PARLARE !!!!
    Quà la mano Camerata !!

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ci presenteremo ancora una volta divisi, le già misere percentuali di oggi si ridurranno ulteriormente.
    Penso sia necessario fare l'impossibile per mettere da parte quello che ci divide (ben poco) e concentrarci su un obiettivo comune che é quello di presentarci all'elettorato uniti e con un unico simbolo (di che tipo non importa)
    Per una volta hai fatto un buon discorso, che condivido. Cmq resta sempre il fatto che prima sparisce il msi fiamma meglio è per tutti. (I motivi sono i soliti.....il msi è responsabile concretamente delle miriadi di divisioni che costituiscono il ns ambiente umano arrivando negli ultimi tempi a curare interessi personali.)
    Non perchè questo è più o meglio di quello, ma per creare con volontà ferrea un vero ambiente di camerati che non si vergognino di dirsi tali. Questo lo dico sapendo già che in Umbria con 6413 voti, un seggio lo abbiamo da soli alle regionali, le prossime elezioni vanno preparate da subito e se centuplicheremo l'impegno nulla è precluso.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordo con te Cesare, naturalmente. Credo che dobbiate lavorare, dall' una e dall' altra parte, anche all' interno per superare taluni scetticismi che mi sembrano ancora serpeggiare (qui vedo ancora post di militanti del tuo partito pieni di astio , capisco che la campagna elettorale sia stata dura ma vanno superati!!).
    Io visto che ho deciso di fare qualcosa di concreto cercherò di prendere contatto col movimento nazionalpopolare di Cospito, che spero possa costituire un mediatore importante e credibile per la riunificazione dell'area.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    D'accordo con te Cesare, naturalmente. Credo che dobbiate lavorare, dall' una e dall' altra parte, anche all' interno per superare taluni scetticismi che mi sembrano ancora serpeggiare (qui vedo ancora post di militanti del tuo partito pieni di astio , capisco che la campagna elettorale sia stata dura ma vanno superati!!).
    Io visto che ho deciso di fare qualcosa di concreto cercherò di prendere contatto col movimento nazionalpopolare di Cospito, che spero possa costituire un mediatore importante e credibile per la riunificazione dell'area.

Cristiano, pensi forse che alimentare nuovi soggetti serve? Cospito lo conosco da 30 anni e ti posso dire: "lascia perdere" c'è bisogno di nuovo, c'è bisogno di liberarsi dei tanti duci e lottare concretamente per il nuovo.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da natoW
    Cristiano, pensi forse che alimentare nuovi soggetti serve? Cospito lo conosco da 30 anni e ti posso dire: "lascia perdere" c'è bisogno di nuovo, c'è bisogno di liberarsi dei tanti duci e lottare concretamente per il nuovo.
    Non credo serva un nuovo partito, naturalmente, quanto un buon mediatore.
    Comunque poi ne parliamo a voce