Puoi citarmi a bizzeffe di queste iniziative pro ambiente, vero? (Stai diventando ridicolo).In Origine Postato da Fenris
Il fatto che tu non le abbia viste non implica affatto che non vi siano. Cos'è, sei ubiquo, sei ovunque in ogni momento?
IL più noto immunologo italiano...oh mamma mia...e allora?In Origine Postato da Fenris
Se non puoi dimostrare quello che sostieni, le tue obiezioni non hanno peso. Il post iniziale cita una dichiarazione del più noto immunologo italiano, Aiuti. Se lo vuoi contestare, devi riportare una fonte equivalente, altrimenti nisba.
In Origine Postato da Fenris
Le importazioni? Per fermare le malattie? Ma che dici? I generi alimentari importati vengono controllati,
hahahaha! Illuso...
Ottimo. In buona sostanza tu vuoi sbarrare la strada allo straniero extracomunitario, o sbaglio? Beh, a me stanno sui maroni i camion austriaci che fanno più morti...In Origine Postato da Fenris
e comunque non mi risulta che dall'Africa o dall'Asia importiamo generi alimentari. Per la manodopera, il discorso si fa lungo e divaga da quello principale, mi limito a dire che la manodopera italiana si troverebbe eccome, se si volesse assumerla a condizioni decenti, ma è chiaro che fa più comodo sfruttare l'extracomunitario. Prevengo la tua obiezione: sissignore, me la prendo anche con gli imprenditorucoli che li assumono, certamente.
In Origine Postato da Fenris
E' un problema marginale un paio di maroni, qua si rischia di re-introdurre in Italia malattie mortali e tu dici che è marginale?? Non è questione di saper leggere, è questione che tu scrivi un cumulo di cazzate che la metà basta!
Vatti a leggere i dati sulla mortalità e sulle patologie che uccidono...poi mi implorerai di mettere fuori legge le macellerie e di proibire alcool e tabacco.
Ai tonni.

2010: