Difficile far entrare questi semplici concetti nelle capocce di sinistra.In Origine Postato da Fenris
E allora, ribadisco: vai sul forum della Destra Radicale e chiedi a chi è più informato di me, invece che supporre e darti ragione da solo.
Mai sentito parlare di serre? Le banane le coltivano perfino in Islanda, avevo letto un bellissimo articolo in proposito qualche anno fa. Dimmi un po', quali virus porterebbero banane e noci di cocco?
Che non regge, perchè, sempre per gli accordi UE, il camionista austriaco ha diritto di entrare qua. Il magrebino o l'africano nero no.
Anche se le malattie portare dagli immigarti causassero UNA SOLA morte in più la cosa sarebbe grave. Pensa se fosse una persona a te vicina.
Magari dal mezzo di trasporto con cui arriva (aereo vs. barcone), dalle condizioni economiche in cui si trova, da ciò che fa in Italia, ma insomma, mi chiedi certe ovvietà? E' chiaro che lo fai solo per allungare il brodo e sviare il discorso.
Che buffonata. QUando io vado in un paese del terzo mondo, sono io che devo farmi dei vaccini, quando una persona dal terzo mondo viene qui non deve farne. Vorrà dire qualcosa?
Inoltre io non ho mai detto che magrebini, negri, ecc. non siano puri, anzi, potrebbero essere purissimi. Ed è anche di mantenere questa loro caratteristica che mi preocupo, te l'ho detto, il calderone mondialista unirazziale non mi piace, w le differenze.![]()
Hanno visto troppi film e telefilm americani....![]()