Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239
    Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

In Origine Postato da Fenris
    E allora, ribadisco: vai sul forum della Destra Radicale e chiedi a chi è più informato di me, invece che supporre e darti ragione da solo.

Mai sentito parlare di serre? Le banane le coltivano perfino in Islanda, avevo letto un bellissimo articolo in proposito qualche anno fa. Dimmi un po', quali virus porterebbero banane e noci di cocco?

Che non regge, perchè, sempre per gli accordi UE, il camionista austriaco ha diritto di entrare qua. Il magrebino o l'africano nero no.

Anche se le malattie portare dagli immigarti causassero UNA SOLA morte in più la cosa sarebbe grave. Pensa se fosse una persona a te vicina.

Magari dal mezzo di trasporto con cui arriva (aereo vs. barcone), dalle condizioni economiche in cui si trova, da ciò che fa in Italia, ma insomma, mi chiedi certe ovvietà? E' chiaro che lo fai solo per allungare il brodo e sviare il discorso.

Che buffonata. QUando io vado in un paese del terzo mondo, sono io che devo farmi dei vaccini, quando una persona dal terzo mondo viene qui non deve farne. Vorrà dire qualcosa?

Inoltre io non ho mai detto che magrebini, negri, ecc. non siano puri, anzi, potrebbero essere purissimi. Ed è anche di mantenere questa loro caratteristica che mi preocupo, te l'ho detto, il calderone mondialista unirazziale non mi piace, w le differenze.
    Difficile far entrare questi semplici concetti nelle capocce di sinistra.
    Hanno visto troppi film e telefilm americani....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

E allora, ribadisco: vai sul forum della Destra Radicale e chiedi a chi è più informato di me, invece che supporre e darti ragione da solo.
    Non ne sai nemmeno tu dell'ambientalismo di destra...non mi serve mica altro. Dai, non ci credi nemmeno tu.

Mai sentito parlare di serre? Le banane le coltivano perfino in Islanda, avevo letto un bellissimo articolo in proposito qualche anno fa. Dimmi un po', quali virus porterebbero banane e noci di cocco?
    Esistono una serie di virus e batteri veicolabili tramite gli oggetti. Ad esempio i virus del raffreddore si espande per via aerea. Anche la minuscola sars si propagava appiccicandosi agli oggetti.

Che non regge, perchè, sempre per gli accordi UE, il camionista austriaco ha diritto di entrare qua. Il magrebino o l'africano nero no.
    E allora ferma l'importazione di petrolio, l'importazione di manodopera, del turismo e di tante altre robette che la libera circolazione permette. Poi rendi conto del calo economico agli italiani vedrai come ti prendono a bastonate...
    Quindi i trattati europei non si toccano gli altri si. Mah!

Anche se le malattie portare dagli immigarti causassero UNA SOLA morte in più la cosa sarebbe grave. Pensa se fosse una persona a te vicina.
    Tu prendi mai l'automobile?

Magari dal mezzo di trasporto con cui arriva (aereo vs. barcone), dalle condizioni economiche in cui si trova, da ciò che fa in Italia, ma insomma, mi chiedi certe ovvietà?
    Cioè per venire in Italia cosa devono presentare l'ultimo 730? E chi li paga i doganieri? Tu spero. E se uno arriva in yacht? E via dicendo...poi però si scopre che magari era uno che lavorava, e che aveva soldi, il primo a mettere su un giro di prostituzione...mentre invece il povero emigrante magari lavorava (anche per pagare la pensione ai tuoi genitori). Insomma il tuo razzista sistema non ci aiuta minimamente. Non da le benchè minime garanzie.

Che buffonata. QUando io vado in un paese del terzo mondo, sono io che devo farmi dei vaccini, quando una persona dal terzo mondo viene qui non deve farne. Vorrà dire qualcosa?
    Che noi abbiamo i soldi per farci i vaccini? Che mentre loro si sono già beccati le nostre malattie ai tempi del colonialismo non è ancora vero per noi altri?

Inoltre io non ho mai detto che magrebini, negri, ecc. non siano puri, anzi, potrebbero essere purissimi. Ed è anche di mantenere questa loro caratteristica che mi preocupo, te l'ho detto, il calderone mondialista unirazziale non mi piace, w le differenze.
    Rimane il fatto che da oggi smetti di viaggiare. Così ci manteniamo tutti puri e diversi. Che lo vogliamo oppure no.

Ai fascismi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

In Origine Postato da Totila
    Difficile far entrare questi semplici concetti nelle capocce di sinistra.
    Hanno visto troppi film e telefilm americani....

Purtroppo mi piacciono molto poco. Lo xenofilo qui è Mr Bathory Hordes...sbagli target ciccio...

A me piace leggere libri.

AI gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

In Origine Postato da ScimmioneNudo

Purtroppo mi piacciono molto poco. Lo xenofilo qui è Mr Bathory Hordes...sbagli target ciccio...

A me piace leggere libri.

AI gonzi.
    I libri di Veltroni e i film di Frank Capra?
    Prova a leggere qualcosa di diverso. Io di destra leggo Giulietto Chiesa. Tu prova a leggere Spengler, celine, Brasillach, Gottfried Benn, Juenger, Cardini, Tarchi, Fini (Massimo) o Blondet se ne hai il coraggio...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

I libri di Veltroni e i film di Frank Capra?
    Prova a leggere qualcosa di diverso. Io di destra leggo Giulietto Chiesa. Tu prova a leggere Spengler, celine, Brasillach, Gottfried Benn, Juenger, Cardini, Tarchi, Fini (Massimo) o Blondet se ne hai il coraggio...
    Blondet mi fa ridere (già letto). Fini mi piace...ma tutti questi sono osservatori e/o opinionisti politici.

Io mi tengo informato sulla scienza. Mi piace leggere libri di biologia, etologia umana, evoluzionismo...

Alla Feltrinelli sorridono quando entro.

Ai copyleft.

Arnold Gehlen

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

Blondet mi fa ridere (già letto). Fini mi piace...ma tutti questi sono osservatori e/o opinionisti politici.

Io mi tengo informato sulla scienza. Mi piace leggere libri di biologia, etologia umana, evoluzionismo...

Alla Feltrinelli sorridono quando entro.

Ai copyleft.
    ai lombrosi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

ai lombrosi
    Quella è roba per Icthys...

Ai seri.

Arnold Gehlen

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

Quella è roba per Icthys...

Ai seri.
    I lombrosi sono il prodotto della cultura positivista.darwinista...

agli Schifani....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

I lombrosi sono il prodotto della cultura positivista.darwinista...

agli Schifani....
    Il Lombroso è precedente al positivismo di Vienna dei primi del '900. Io sono popperiano.

Aggiornati.

Ai consigli.

Arnold Gehlen

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONTINUATE A SBAGLIARE BERSAGLIO

[B]Non ne sai nemmeno tu dell'ambientalismo di destra...non mi serve mica altro. Dai, non ci credi nemmeno tu.
    Io ho detto che non essendo militante non ho notizia delle attività dei gruppi, non che non so dell'ambientalismo di destra, e ti ho dato dei precisi riferimenti per informarti. Se tu poi per darti ragione vuoi farti bastare la mia ammessa non conoscenza delle attività svolte dai militanti senza informarti ulteriormente, libero di farlo, ma non pretendere che tale ragione ti venga riconosciuta. Assumi proprio il comportamento che tanto critichi in noialtri, prendi l'uno e lo generalizzi: siccome io non conosco di preciso le attività ambientaliste dei gruppi di destra, allora tali attività non esistono. Una vera perla di logica e razionalità!

Esistono una serie di virus e batteri veicolabili tramite gli oggetti. Ad esempio i virus del raffreddore si espande per via aerea. Anche la minuscola sars si propagava appiccicandosi agli oggetti.
    Sarà anche così, ma le banane e le noci di cocco ce le coltiviamo noi in serra.

E allora ferma l'importazione di petrolio, l'importazione di manodopera, del turismo e di tante altre robette che la libera circolazione permette. Poi rendi conto del calo economico agli italiani vedrai come ti prendono a bastonate...
    Quindi i trattati europei non si toccano gli altri si. Mah!
    Oh no, io sono contrario anche all'UE. E comunque non ti ho detto di essere contrario allo scambio di merci (che comunque va regolamentato), ma di persone.

Tu prendi mai l'automobile?
    E' inutile che continui questa manfrina, l'automobile è una cosa necessaria, l'immigrato malato di AIDS non lo è. Anzi, è dannoso.

Cioè per venire in Italia cosa devono presentare l'ultimo 730? E chi li paga i doganieri? Tu spero. E se uno arriva in yacht? E via dicendo...poi però si scopre che magari era uno che lavorava, e che aveva soldi, il primo a mettere su un giro di prostituzione...mentre invece il povero emigrante magari lavorava (anche per pagare la pensione ai tuoi genitori). Insomma il tuo razzista sistema non ci aiuta minimamente. Non da le benchè minime garanzie.
    Io ho fatto solo degli esempi, che non volevano assolutamente essere esaustivi. Bisogna sempre spiegarti tutto eh...

Che noi abbiamo i soldi per farci i vaccini? Che mentre loro si sono già beccati le nostre malattie ai tempi del colonialismo non è ancora vero per noi altri?
    No, che venendo da noi non corrono rischi per la loro salute, quanto meno dal punto di vista delle malattie mortali contagiose che noi abbiamo debellato e loro no.

Rimane il fatto che da oggi smetti di viaggiare. Così ci manteniamo tutti puri e diversi. Che lo vogliamo oppure no.
    E continui con 'sta buffonata. Ma perchè, secondo te io quando viaggio vado a lasciare figli di qua e di là, oppure mi stabilisco nei paesi che visito? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato