Ancora non hai capito come funziona la selezione naturale...e comunque quella che tu ti ostini a sostenere non essere una differenza lo è...mangia tu alimenti più coriacei e dimmi o coglione, se ti si sviluppa lo smalto dei denti.In Origine Postato da Ichthys
Anche i miei sono leggermente diversi dai tuoi...
Non sono diversi, hanno solo lo smalto più sviluppato a causa degli alimenti coriacei che masticano...
Allora sotto questo profilo, caro il mio Ichthys, anche gli elefanti e altri grandi mammiferi modificano l'ambiente. Solo un coglione potrebbe paragonare quello che potevano fare le piccole tribù di cacciatori raccoglitori con quello che fa all'ambiente l'uomo di oggi.In Origine Postato da Ichthys
[B]Infatti 13.000 anni fa scavava trappole, accendeva fuochi e abbatteva piccoli boschi di bassi arbusti... si, si, non lo modificava... mica erano semplici scimmioni nudi!![]()
Lo so che ad un oscurantista retrogrado come te da fastidio ammetterlo, ma a tutt'oggi siamo tutti scimmioninudi.
Io e i miei amici biologi...In Origine Postato da Ichthys
Ah, certo, se lo dici tu che sei uno scimmione nudo!![]()
Così c'è scritto...se poi gli omonimi sono più famosi degli scienziatucoli anni 30 che proponi non è colpa mia ma delle tue letture da quattro soldi.In Origine Postato da Ichthys
Ma senti un po': di tutti quelli che ti ho nominato ne hai verificato l'autorevolezza andandoli a cercare su Internet! Bella scientificità la tua! Basta pensare che uno di loro lo hai preso per uno uno statistico/economista!![]()
Ma povero tu che non riesci ad avere un credito tra gli scienziati più recenti del 1974! Tra parentesi non ho nemmeno controllato se essi sostengano o meno qualcosa di relativo alla tua causa. Purtroppo non ho molto tempo da buttare a ravanare nel cassonetto degli scienziati pre DNA...In Origine Postato da Ichthys
[B]Enciclopedia medica italiana - Uses. Edizioni scientifiche Firenze - vol. 13. Ultima ristampa 2003.
Dimenticavo di dire che quella lista di nomi è incompleta ed è enorme e ordinata cronologicamente, quelli sono solo a metà colonna... povero scimmione!![]()
A beh, se "si sa benissimo"...inoppugnabilmente aggiungerei...toglimi la curiosità tu non hai mai aperto un libro di epistemologia, vero? Non hai la più pallida idea di come si possa definire una teoria scientifica più o meno valida...In Origine Postato da Ichthys
Che c'è? Hai attenuato le tue posizioni? È comunque falso, si sa benissio che HIV provoca l'AIDS e l'igiene e prevenzione è un obbligo proprio per questo.
Ecco bravo, dammi del terrorista per nascondere la tua SOMMA ignoranza.In Origine Postato da Ichthys
Tutta la confusione che hai terroristicamente provocato su questo tema ha un solo fine: minimizzare i rischi che corre l'Italia con i tuoi amici immigrati.
Io a casa non mi porto gli italiani, perchè devo portarci gli extracomunitari? Ma cosa siamo alle elementari della logica?In Origine Postato da Ichthys
Facci vedere come sei solidale... perché non te li porti a casa tua?
E mentre ti preoccupi di qualche migliaio di vite (e per il motivo sbagliato) l' intera specie umana è a rischio estinzione PERCHE' TU SEI TROPPO IDIOTA PER COMPRENDERE CHE IL PROBLEMA E' ALTROVE.In Origine Postato da Ichthys
E mentre giochi di retorica gli immigrati continuano ad introdurre in Italia nuovi ceppi di HIV... che ti piaccia o no. Contestami questo, fallito!
Servito.
Ma facciamola semplice. Citami IL PIU' RECENTE scienziato razzista che abbia a cuore le tue teorie. FACCI RIDERE!!!!
Ai deficienti.

2010: