Adesso Malone cala l'asso di bastoni![]()
![]()
![]()


Adesso Malone cala l'asso di bastoni![]()
![]()
![]()


MAGARI LO CALA ALLA SIG.RA DANIELA...In origine postato da Gianmario
Adesso Malone cala l'asso di bastoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Può essereIn origine postato da ETTORE MUTI
MAGARI LO CALA ALLA SIG.RA DANIELA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me non ne viene in tasca nulla


Tra l'altro da nottambulo impenitente sono venuto a conoscenza delle abitudini delle mogli di alcuni dei vari capataz di ANquesti individui non sono in grado di mettere ordine nelle loro famiglie e vorrebbero guidare una nazione ( tra l'altro si vocifera che , molti di loro , al di là dei proclami roboanti siano moltoooooo sensibili al fascino di quella che D'Annunzio chiamava la folle polverina.....)
Bazooka!!!


a Roma ne sanno qualcosa.....In origine postato da bazooka
Tra l'altro da nottambulo impenitente sono venuto a conoscenza delle abitudini delle mogli di alcuni dei vari capataz di ANquesti individui non sono in grado di mettere ordine nelle loro famiglie e vorrebbero guidare una nazione ( tra l'altro si vocifera che , molti di loro , al di là dei proclami roboanti siano moltoooooo sensibili al fascino di quella che D'Annunzio chiamava la folle polverina.....)
![]()


Concordo in parte sulla democrazia, ma sostengo che il fascismo oggi grazie a FSN, FN e FT è DEMOCRATICO.In origine postato da frontista
Che concentrato di luoghi comuni e di sciocchezze da bar.![]()
La leadership di Alessandra Mussolini non credo che possa essere messa in discussione: è lei l'artefice del tentativo di riunificazione dell'area e di rinascita del Partito. Intorno a lei si riuniscono i movimenti per la realizzazione del sogno che sembrava irrealizzabile.
Il metodo democratico è imprescindibile: fuori di esso si finisce nel retropensiero paranoico (pippe mentali) o in galera. Non siamo più nel primo dopoguerra.
Meglio avere a capo una donna con un cervello ben funzionante che un uomo da quattro soldi. Non mi sembra che all'orizzonte si stagli il profilo di un leader carismatico trascinatore: vedo solo mezze cartucce.
Alessandra ha dimostrato carattere, determinazione ed attaccamento ai nostri valori. E' lei il Capo.
Non concordo su A.Mussolini, lei non deve comandare lei deve partecipare.
Il comando lasiamolo ai nostri segretari (compreso Romagnioli quando entreremo in AS).
La MUssolini non è fatta per comandare.
DEVE COMANDARE SOLO CHI CI CREDE questa deve divenire la regola


Volevo ricordarti che l'unificazione dell'area era stata auspicata da Romagnoli già alla fine dell'estate scorsa quando l'Alessandra era in AN.In origine postato da frontista
La leadership di Alessandra Mussolini non credo che possa essere messa in discussione: è lei l'artefice del tentativo di riunificazione dell'area e di rinascita del Partito. Intorno a lei si riuniscono i movimenti per la realizzazione del sogno che sembrava irrealizzabile.


era stata auspicata dal collegio costituente patrocinato da Le pEN in persona, e con alla presidenza Mariantoni...., luogo in cui vennero invitate tutte le forze dell'Area, da MFL fino a FN..., luogo in cui in un primo momento ci fu l'adesione di Romagnoli, che poi stracciò bellamente per accordarsi con Alessandra Mussolini...In origine postato da alternativoDX
Volevo ricordarti che l'unificazione dell'area era stata auspicata da Romagnoli già alla fine dell'estate scorsa quando l'Alessandra era in AN.
questa è storia...senza polemiche.


In origine postato da italianuova2
Concordo in parte sulla democrazia, ma sostengo che il fascismo oggi grazie a FSN, FN e FT è DEMOCRATICO.
Non concordo su A.Mussolini, lei non deve comandare lei deve partecipare.
Il comando lasiamolo ai nostri segretari (compreso Romagnioli quando entreremo in AS).
La MUssolini non è fatta per comandare.
DEVE COMANDARE SOLO CHI CI CREDE questa deve divenire la regola
Sei invitato il 10.7.2004 a Roma, così potrai esporre i tuoi convincimenti. Se ti servisse aiuto per venire, ritienimi disponibile.
L'invito vale anche per SPQR e tutti i camerati interessati e disponibili per un lavoro proficuo su Pol-Online.


In origine postato da cristiano72
Ragà, a me sembra evidente che la Destra che verrà fuori dopo l'unificazione (ancora molto eventuale, ahimè) non potrà che essere una destra "plurale".
Lo vediamo anche qua in questo Forum del resto, quante siano le anime....
Quindi non credo in questa fase si possa pensare a un solo capo, perchè è nella logica che non sia così, non c'è nulla da fare.
L'ipotesi di lavoro semmai dovrà essere un quadrumvirato che rappresenti le 4 diverse formazioni, e, questo si, un portavoce che ci rappresenti all' esterno.
Evidente che se anche qui si inizia a dire "questo no perchè è troppo MSI, questo no perchè è troppo FN" non si va da nessuna parte...
GIUSTISSIMO........ Purtroppo dobbiamo ricominciare dalla fondazione della FIAMMA TRICOLORE a Chianciano dove, il Re mida al contrario, RAUTI parlò di collegialità per poi liquidare, uno ad uno, TUTTE le teste pensanti (e le anime) " del movimento"..... Che il gioco riesca con la enormemente meno preparata (ma proprio per questo paradossalmente più affidabile) .... Alessandra MUSSOLINI.....???