Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso Malone cala l'asso di bastoni

  2. #42
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Adesso Malone cala l'asso di bastoni
    MAGARI LO CALA ALLA SIG.RA DANIELA...

  3. #43
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    MAGARI LO CALA ALLA SIG.RA DANIELA...
    Può essere a me non ne viene in tasca nulla

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro da nottambulo impenitente sono venuto a conoscenza delle abitudini delle mogli di alcuni dei vari capataz di AN questi individui non sono in grado di mettere ordine nelle loro famiglie e vorrebbero guidare una nazione ( tra l'altro si vocifera che , molti di loro , al di là dei proclami roboanti siano moltoooooo sensibili al fascino di quella che D'Annunzio chiamava la folle polverina.....)
    Bazooka!!!

  5. #45
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bazooka
    Tra l'altro da nottambulo impenitente sono venuto a conoscenza delle abitudini delle mogli di alcuni dei vari capataz di AN questi individui non sono in grado di mettere ordine nelle loro famiglie e vorrebbero guidare una nazione ( tra l'altro si vocifera che , molti di loro , al di là dei proclami roboanti siano moltoooooo sensibili al fascino di quella che D'Annunzio chiamava la folle polverina.....)
    a Roma ne sanno qualcosa.....

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Che concentrato di luoghi comuni e di sciocchezze da bar.
    La leadership di Alessandra Mussolini non credo che possa essere messa in discussione: è lei l'artefice del tentativo di riunificazione dell'area e di rinascita del Partito. Intorno a lei si riuniscono i movimenti per la realizzazione del sogno che sembrava irrealizzabile.
    Il metodo democratico è imprescindibile: fuori di esso si finisce nel retropensiero paranoico (pippe mentali) o in galera. Non siamo più nel primo dopoguerra.
    Meglio avere a capo una donna con un cervello ben funzionante che un uomo da quattro soldi. Non mi sembra che all'orizzonte si stagli il profilo di un leader carismatico trascinatore: vedo solo mezze cartucce.
    Alessandra ha dimostrato carattere, determinazione ed attaccamento ai nostri valori. E' lei il Capo.
    Concordo in parte sulla democrazia, ma sostengo che il fascismo oggi grazie a FSN, FN e FT è DEMOCRATICO.
    Non concordo su A.Mussolini, lei non deve comandare lei deve partecipare.
    Il comando lasiamolo ai nostri segretari (compreso Romagnioli quando entreremo in AS ).
    La MUssolini non è fatta per comandare.
    DEVE COMANDARE SOLO CHI CI CREDE questa deve divenire la regola

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    La leadership di Alessandra Mussolini non credo che possa essere messa in discussione: è lei l'artefice del tentativo di riunificazione dell'area e di rinascita del Partito. Intorno a lei si riuniscono i movimenti per la realizzazione del sogno che sembrava irrealizzabile.
    Volevo ricordarti che l'unificazione dell'area era stata auspicata da Romagnoli già alla fine dell'estate scorsa quando l'Alessandra era in AN.

  8. #48
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alternativoDX
    Volevo ricordarti che l'unificazione dell'area era stata auspicata da Romagnoli già alla fine dell'estate scorsa quando l'Alessandra era in AN.
    era stata auspicata dal collegio costituente patrocinato da Le pEN in persona, e con alla presidenza Mariantoni...., luogo in cui vennero invitate tutte le forze dell'Area, da MFL fino a FN..., luogo in cui in un primo momento ci fu l'adesione di Romagnoli, che poi stracciò bellamente per accordarsi con Alessandra Mussolini...
    questa è storia...senza polemiche.

  9. #49
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    Concordo in parte sulla democrazia, ma sostengo che il fascismo oggi grazie a FSN, FN e FT è DEMOCRATICO.
    Non concordo su A.Mussolini, lei non deve comandare lei deve partecipare.
    Il comando lasiamolo ai nostri segretari (compreso Romagnioli quando entreremo in AS ).
    La MUssolini non è fatta per comandare.
    DEVE COMANDARE SOLO CHI CI CREDE questa deve divenire la regola


    Sei invitato il 10.7.2004 a Roma, così potrai esporre i tuoi convincimenti. Se ti servisse aiuto per venire, ritienimi disponibile.
    L'invito vale anche per SPQR e tutti i camerati interessati e disponibili per un lavoro proficuo su Pol-Online.

  10. #50
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up OTTIMISMO.....!

    In origine postato da cristiano72
    Ragà, a me sembra evidente che la Destra che verrà fuori dopo l'unificazione (ancora molto eventuale, ahimè) non potrà che essere una destra "plurale".
    Lo vediamo anche qua in questo Forum del resto, quante siano le anime....
    Quindi non credo in questa fase si possa pensare a un solo capo, perchè è nella logica che non sia così, non c'è nulla da fare.
    L'ipotesi di lavoro semmai dovrà essere un quadrumvirato che rappresenti le 4 diverse formazioni, e, questo si, un portavoce che ci rappresenti all' esterno.
    Evidente che se anche qui si inizia a dire "questo no perchè è troppo MSI, questo no perchè è troppo FN" non si va da nessuna parte...


    GIUSTISSIMO........ Purtroppo dobbiamo ricominciare dalla fondazione della FIAMMA TRICOLORE a Chianciano dove, il Re mida al contrario, RAUTI parlò di collegialità per poi liquidare, uno ad uno, TUTTE le teste pensanti (e le anime) " del movimento"..... Che il gioco riesca con la enormemente meno preparata (ma proprio per questo paradossalmente più affidabile) .... Alessandra MUSSOLINI.....???

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo soggetto televisivo, Berluconi piglia tutto
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 00:11
  2. Chi mme piglia pe' Frangesa, chi mme piglia pe' Spagnola
    Di Auriga nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 22:28
  3. Golasso asso asso!!!
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 15:54
  4. Bertinotti piglia tutto
    Di fabiostella nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 17:50
  5. Asso piglia tutto
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-02, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito