In origine postato da Il_Grigio
Nirvana: ogni post una sentenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prodi che come sempre dopo due anni cade
La Stravittoria del PDL alle Elezioni Politiche
I comunisti finalmente fuori dal Parlamento
Berlusconi Presidente del Consiglio per la quarta volta
La Liberazione di Roma: Gianni Sindaco!
Veltroni conquista l'Ohio
La fine della "superiorità morale" della sinistruzza
La fine del mito delle "buone amministrazioni" sinistre
Altro (indicare)

In origine postato da Il_Grigio
Nirvana: ogni post una sentenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fumo mezzo pacchetto di Chesterfield al giorno.
Con il fumo propiamente detto ho smesso quasi completamente da circa due anni, ma se qualche volta capita "gratis" qualche tiro lo do volentieri.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In origine postato da Nirvana
T34 detto ER CIMINIERA![]()
Una ragazza mi disse....baciarti è come leccare un portacenere![]()

Io fumo quando sono stressato, il che significa solo sul posto di lavoro. Di solito compro tabacco e cartine, ma lo fumo solo quando sono di notte. Il giorno fumo nei momenti morti al bar, ed allora compro dei pacchettini o scrocco massicciamente dai colleghi
Quando non sono sul posto di lavoro, non sento il bisogno di fumare.

Lo disse anche Kim Basinger, parlando di Mickey RourkeIn origine postato da T34
![]()
![]()

Bello 'sto topic... più che altro perchè si leggono le classiche fregnacce sulle droghe leggere comparate a quelle pesanti. Per quanto mi riguarda anche io qualche canna l'ho fumata, se me ne offrono fumo volentieri, per il resto fumo sigarette. La cosa che dà più fastidio comunque è vedere con quale accanimento si dà addosso alle droghe leggere. Si dovrebbe probabilmente aprire un altro 3d in proposito... comunque basta leggere qualcosa in proposito per accorgersi di quanta falsità ci sia dietro. La marjuana fa meno male dell'alcool. E' provato che, a parte il danno ai polmoni (comunque ancora maggiore con le sigarette), gli altri sintomi passino una volta che si smetta di farne uso. Purtroppo una volta accortisi che il proibizionismo dell'alcool non funzionava, si sono inventati questo proibizionismo verso la canapa che è giunto fino ai giorni nostri. Per quanto riguarda le droghe pesanti non ho mai avuto a che fare con niente del genere, e non mi interessa averne a che fare. L'idea di passare dalla droga leggera a quella pesante è una palla... o meglio, non dubito che per qualcuno funzioni così, ma non è che consumare droga leggera porti a consumare droga pesante. Sarebbe come dire che bere birra porta prima o poi ad ammazzarsi di superalcolici... suvvia!!!

In origine postato da T34
da ciò deduco che non andò bene......![]()

Era una battuta che girava a Hollywood su Clark Cable...In origine postato da Il_Grigio
Lo disse anche Kim Basinger, parlando di Mickey Rourke![]()
![]()
![]()

Gira che ti rigira, alla fine te la becchi.In origine postato da T34
Era una battuta che girava a Hollywood su Clark Cable...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
da ciò deduco che non andò bene......![]()
....quando vide il sigaro...s'innamorò; (del sigaro)![]()