Non è l'area soltanto, abbastanza fantomatica per non dire inconsistente, che deve salvaguardare i proprio interessi nazionali, ma tutti i cittadini che si sentono italiani.

Non è l'area soltanto, abbastanza fantomatica per non dire inconsistente, che deve salvaguardare i proprio interessi nazionali, ma tutti i cittadini che si sentono italiani.
Ma i cittadini hanno pure bisogno di qualche voce che parli chiaro, di qualcuno che sia presente sul territorio, di qualcuno che li affianchi in iniziative di quartiere e nelle lotte. Quando questo ''qualcuno'' c'era, gli ''altri'' dov'erano?
E poi: l'area è inconsistente? Bene, e allora è meglio star zitti, che i ''fantomatici'' e gli ''inconsistenti'' sono gli ultimi a poter dare ''lezioni''
Lasciamo perdere, che è meglio...

Nessuno dà lezioni, forse non ci capiamo.
Ma nessuno desidera riceverne, sia chiaro.
Ma qui non è mica una questione tra me e te, Angelo.
E' una annotazione su ciò che poteva esser fatto...
PS. e comunque io non sono un democratico. Per me, e sto parlando in generale, c'è chi le lezioni ha il diritto di darle e chi no. More solito, il diritto non è qualcosa che spetta a tutti indifferentemente, ma qualcosa che si conquista.

Sono convinto che abbiamo tutti da imparare.![]()

Pienamente d'accordo anche sul p.s.In origine postato da Paul Atreides
Ma qui non è mica una questione tra me e te, Angelo.
E' una annotazione su ciò che poteva esser fatto...
PS. e comunque io non sono un democratico. Per me, e sto parlando in generale, c'è chi le lezioni ha il diritto di darle e chi no. More solito, il diritto non è qualcosa che spetta a tutti indifferentemente, ma qualcosa che si conquista.
Non mi arrogo alcun diritto, se non quello di riceverne, da chi dico io, però.
Ed anche qui, come sopra, absit injuria verbis per chiunque abbia partecipato a questa discussione.

Vedo, comunque che nessuno ha colto il senso del perchè ho postato quell'articolo, certo è più facile sparare sui leghisti, cosa che abitualmente tutti fanno....ma l'articolo l'ho postato per evidenziare chi ha premuto perchè fosse rilasciata l'autorizzazione alla moschea, il Sig. De Corato....che mi risulta essere di An e prima ancora dell'Msi...o sbaglio.....va bene così date pure addosso ai leghisti![]()
![]()

Se mi permette di abusare della Sua pazienza, gentile Signora, Le risponderò che il fatto che a firmare sia un appartenente ad An non fa altro che accrescere le nostre motivazioni contro questo partito, che di male non ha fatto solo questo atto.
Nessuno, che io sappia, sta dando addosso ai leghisti, secondo me.
Ci ha sottoposto un argomento e se ne è discusso, tutto qui.
Saluti.

Fermo restando che l'immigrazione è una iattura per tutti, non capisco cosa vi sia di male se agli islamici hanno un posto dove pregare...?![]()
Per Rebel: oggi ho letto tutti i tuoi interventi anche negli altri 3nd... complimenti ti ho rivalutato!
![]()
Daca

non sarebbe niente di male, come non lo è per le altre religioni, il fatto è come è stato ben appurato, loro nelle moschee fanno politica e spesso e volentieri politica terroristica.....senza contare il caos che provocano gli assembramenti di questi personaggi.....sarà mica normale accettare in casa propria gente che si riunisce per progettare come sottometterti se va bene, altrimenti farti fuori se va maleIn origine postato da daca.
non capisco cosa vi sia di male se agli islamici hanno un posto dove pregare...?![]()
![]()
Daca![]()