Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Karadzic a processo

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Insomma è tutto inventato. Un'pò come l'olocausto... :gluglu:
    Gli ebrei non erano armati, c'è poco da dire.
    I mujahidin sì. Paragonare Srebrenica all'olocausto serve solo alla lobby antiserba e a quella islamica, mentre si dimentica che ebrei e serbi furono mandati a Jasenovac dai croato-mussulmani alleati di Hitler. Che paragoni facciamo? A questo punto di Falluja e del generale Petraeus a maggior ragione bisognerebbe fare lo stesso discorso. Oppure la cosiddetta Nakba con i fedayn... Non è il caso di citare l'olocausto - piuttosto che le foibe o il genocidio armeno - a Srebrenica c'è stata una guerra non una uccisione di inermi.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 27-10-09 alle 16:31

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo


  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Le prove dell'inganno di Srebrenica


    Le guerre dei Balcani e i genocidi che hanno portato con sé, sono sempre stati avvolti da un mistero, le informazioni e le cronache dei fatti sono stati trasmessi dai media ufficiali, occultando ciò che invece stava veramente accadendo e le voci del popolo martoriato dalle guerre. Stragi come Srebrenica e Vukovar, sono divenute la lama a doppio taglio per delegittimare i governi locali, e sostituire ad essi un nuovo ordine politico, creando poi un tribunale internazionale per accreditare le tesi di coloro che volevano la Jugoslavia divisa e in conflitto.
    Dopo anni di processi e di condanne nei confronti del popolo serbo e dei suoi politici, sono state creati tanti miti e tante bugie, ma allo stesso tempo sono state trovate molte prove che dimostrano in maniera incontrovertibile che dietro la dissoluzione della Jugoslavia c'è una grande regia nelle mani di potenti lobbies. Degli oscuri poteri si sono impadroniti di una Nazione utilizzando delle sporche armi e nascondendo poi le prove della loro colpevolezza.
    I villaggi serbi sono stati per anni massacrati e martoriati da quella che era la guerra delle enclavi, mediante la quale si andava a ridisegnare i territori nazionali delle regioni dei Balcani privando delle loro case e delle loro città migliaia di persone. In questa sporca guerra, è stato gettato un esercito di mercenari Mujaheddin provenienti da diversi Stati musulmani accorsi in soccorso dei fratelli bosniaci, che avevano lanciato un appello contro il massacro dell'esercito serbo. Oggi siamo in grado di dimostrare che parte di questo esercito di mercenari è giunto Bosnia attraversando in confine croato, in maniera assolutamente indisturbata. I documenti che vi mostriamo sono parte di un dossier contenente centinaia di nomi dei Mujaheddin che sono giunti sino in Bosnia passando da Spalato, varcando così, stanamente, in massa il confine senza che il governo croato abbia effettuato dei controlli o segnalato alle attività quest'anomalo trasferimento di un esercito sconosciuto a tutti. È infatti davvero assurdo che lo Stato croato abbia consentito il passaggio ad una massa di persone che dopo pochi anni è stato definito "terroristico" e gli è stato attribuito un nome, "Al queda".

    Il grande inganno è stato proprio quello di aver utilizzato una massa di mercenari per fare il lavoro sporco della guerra delle enclavi e della sgretolazione dei Balcani, per poi definirli "gruppo terroristico fondamentalista", in modo da chiudere la questione intorno al Al queda e occultare i veri registi della vicenda.
    All'interno di tale lista troverete una serie di nomi di musulmani che sono sbarcati sulle cose croate di Spalato, e hanno poi raggiunto l'entroterra assolutamente indisturbati, per poi gettarsi nelle campagne e nei villaggi serbi per massacrare donne, anziani e bambini, e fare razzia di ogni cosa. A sostegno della veridicità di tali documenti, è possibile notare che tra i nomi della lista figura un ex colonello di Al Qaeda, Ali Ahmed Ali Hamad, scagionato dal tribunale nonostante avesse testimoniato sulle tracce sanguinose dei Mujaheddin in Bosnia, confermando loro esistenza come attività criminale. Ai Ahmed ha testimoniato di essere entrato a far parte di AL Qaeda a soli 18 anni, trovando in essa salvezza e rifugio, di essere giunto in Bosnia attraverso Zagabria entrando nel campo di addestramento da cui sono usciti i più potenti capi di al queda. "Sono un terrorista, ho fatto tante stragi - ha affermato dopo il suo scagionamento - ma loro mi vogliono convincere che io non sono tutto quello che dico, che sono innocente”. Questa testimonianza, sebbene allora è stata ignorata dai giudici, è la prova che uno dei musulmani indicata in quella lista faceva parte di un esercito irregolare che agiva senza etica e senza scrupolo, per compiere il lavoro sporco che nessuno voleva fare. Allo stesso tempo, è stata messa in piedi la macchina mediatica e burocratica, per stravolgere gli eventi e individuare nel popolo serbo una minaccia e un pericolo, perché responsabile di carneficine più cruente.

    UN Documents on war Crimes and genocide in eastern Bosnia (Communes of Bratunac, Skelani and Srebrenica) UN Security Council, 2 June 1993

    * Introduction
    * Victims
    * Massacres
    * Perpetrators
    * Statements (Part 1)
    * Statements (Part 2)




    Il Governo croato tuttavia sapeva dove erano destinati i barconi che affollavano il mediterraneo, fino a giungere anche in Somalia, stranamente: la Croazia non poteva non sapere chi e perché attraversava i suoi territori. Per distogliere poi ogni possibile sospetto, non ha esitato ha dichiarare che i Mujaheddin erano dei terroristi. Ma come è possibile che uno Stato prima consenta a dei terroristi il passaggio dei suoi confini e poi affermi che dei mercenari sono sicuramente criminali. Perchè poi l'Onu, non si è mai sbilanciato in tale questione, mentre gli inglesi hanno voluto il bombardamento sulla Serbia. E poi, perché il Vaticano si è così impegnato a riconoscere lo Stato Croato, per poi iniziare una campagna di evangelizzazione con Mudjugorje. Sicuramente il Vaticano è stato molto attento e ha monitorato gli eventi, avvisando i loro clericali di reperire sempre maggiori informazioni, creando una intelligence invisibile che monitorasse gli eventi nei Balcani. Allo stesso tempo si ha consentito in trasferimento di molti dei combattenti Mujaheddin , falsificando visti e documenti. Il vaticano allora non poteva non sapere dato che da sempre monitorano la situazione dei Balcani
    Molte cose sono successe e tanto si è detto in questi anni, ma nessuno si è mai fermato a leggere un rapporto stilato dell'Onu che dimostra come interi villaggi serbi siano stati trucidati dai Mujaheddin , e che Srebrenica è in realtà il mito dei Media. Slobodan Milosevic ha cercato di dirlo, di farsi ascoltare resistendo sino allo stremo, morendo a pochi giorni alla fine di un processo che lo avrebbe dichiarato sicuramente innocente, come innocente è stata proclamata la Serbia. Mostrandovi dunque tali documenti, vogliamo dare a tutti, anche ai più scettici, che ciò di cui parliamo è realtà, è la nostra storia e non possiamo tollerare ancora per molto che ci ingannino con le storie di Al queda. Se si vuole combattere Al queda, occorre estirpare la radice del male, che risiede in terreni ben più profondi di quel che si possa immaginare.

    etleboro italia: Le prove dell'inganno di Srebrenica


    carlomartello

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Processo farsa come tutti quelli sull'ex Yugoslavia.
    Concordo.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Izetbegovic con un battaglione di Hamas:



    Serb daily questions presence of Hamas people in Bosnia
    BBC Monitoring Europe (Political) - January 23, 2009 Friday

    Text of report by Bosnian Serb state-owned daily Glas Srpske, on 21 January

    [Commentary by Goran Maunaga: "Hamas and B-H"]

    Members of the Hamas terrorist organization, or rather the Islamic Resistance Movement which was set up in the Gaza strip in 1987, took part in the war in Bosnia-Hercegovina as part of the Army of the Republic of Bosnia-Hercegovina. A large number of them stayed behind after the war and are still in Bosnia-Hercegovina.

    Several of them took part in anti-Israeli protests in Sarajevo the other day where they were seen chanting "Allahu Akbar [God is great]."

    The Serb Republic [RS] does not approve of such protests and it was a good move on the part of RS Prime Minister Milorad Dodik to publicly and officially convey this in a message to Israeli President Shimon Peres.

    The basic and what any sensible man would consider as the most important difference between the ideologies and conduct of Israel and Hamas is that Israel is striving for peaceful coexistence with the Palestinians while Hamas's goal is the destruction of Israel to the last Jew. And if the Palestinians themselves could not restrain the fascist Hamas which had for months been firing rockets at Israeli settlements, then without doubt Israel had no choice but to do it itself.

    This is how the 22-day long "Israeli attack on the innocent people of Palestine" is viewed from where I stand.

    Still, let us see what should be done with the Hamas members who have settled in Bosnia-Hercegovina, mainly in Sarajevo, and obviously feel at home here. What should be done with those Hamas members who were stripped of Bosnia-Hercegovina citizenship but have not yet been deported because the authorities do not know where they are hiding? There are also Hamas members who are here legally, but the question is what are they doing in this country? And another question: What to do with those Hamas members who had committed war crimes in Bosnia-Hercegovina?

    All these questions should be answered by Zlatko Lagumdzija who, in order to atone for his role in the extradition of the Algerian Six to the Americans, has been more vociferous than even Haris Silajdzic in defending "our Palestinian brothers," in other words Hamas, despite the fact that the majority of Palestinians disown them.

    Since, in a desperate attempt to regain votes, Lagumdzija lumped together in the same basket "those who set up Auschwitz and those who attacked Sarajevo and Gaza," we believe that he owed us an answer to the following question: Who in fact are Hamas and should they really be allowed to achieve their publicly proclaimed goal of destroying Israel to the last Jew?

    Source: Glas Srpske, Banja Luka, in Bosnian/Croatian/Serbian 21 Jan 09
    Posted for Fair Use only.
    Serb daily questions presence of Hamas people in Bosnia


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 27-10-09 alle 16:43

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    L' Hezbollah sbarca in Bosnia
    Accordo segreto tra Izetbegovic e Teheran per l' invio di armi e uomini



    I musulmani di Bosnia rafforzano i loro legami militari con l' Iran. Lo scorso 15 novembre . secondo quanto hanno rivelato fonti croate al "Corriere" . Baker Izetbegovic, figlio del presidente bosniaco, ha compiuto una missione riservata a Teheran. Al centro dei colloqui un ampliamento dell' aiuto bellico da parte degli ayatollah ai bosniaci con l' invio di sistemi anti carro, lanciarazzi e lanciamissili anti aerei portatili del tipo Stinger o Strela. Izetbegovic ha esaminato, inoltre, la possibilita' di ospitare unita' dell' Hezbollah . il movimento libanese pro iraniano . che dovrebbero aggiungersi al contingente di 400 guardiani della rivoluzione khomeinisti da tempo attivi in Bosnia come istruttori e ai famosi volontari islamici del "Terzo corpo". Il piano bosniaco . condiviso ampiamente dai dirigenti di Teheran . e' quello di creare una forza d' urto, ben addestrata e motivata, da impiegare sui fronti di guerra piu' "caldi" ed oltre le linee serbe. Per alimentare le linee di rifornimento dei bosniaci, che non dispongono di sbocchi al mare ne' di grandi aeroporti, gli iraniani puntano sulla collaborazione interessata dei croati. Armi e uomini arrivano con aerei cargo sia allo scalo di Zagabria che nell' isola di Krk, grande snodo di tutti i traffici illegali. Per aggirare i gia' deboli controlli internazionali, i carichi vengono spesso presentati come "aiuti umanitari". Teheran, in passato, non ha mai nascosto il proprio impegno al fianco dei fratelli musulmani. Considerando l' assistenza alla Bosnia islamica un dovere religioso, i dirigenti khomeinisti hanno piu' volte ribadito che la strategia iraniana nella regione non esclude affatto l' invio di materiale bellico. Ma non c' e' solo la guerra nella ex Jugoslavia ad interessare Teheran. Fonti di intelligence occidentali affermano che nell' ambasciata iraniana in Crozia, guidata da Muhammad Javad Asayesh, opera da tempo un funzionario con il compito di arruolare seguaci e coordinare operazioni segrete in Europa. In particolare questi agenti dovranno assistere, in futuro, gruppi estremisti a colpire nei Paesi occidentali "i nemici della rivoluzione islamica".


    Pagina 8
    (11 gennaio 1995) - Corriere della Sera
    L' Hezbollah sbarca in Bosnia


    carlomartello

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Carlomartellol tribunale dell'Aia e l'amministrazione Clinton
    sono forse composti da islamici?
    onf:

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Carlomartellol tribunale dell'Aia e l'amministrazione Clinton
    sono forse composti da islamici?
    onf:
    Non si capisce questa domanda: è se mai evidenziando contro chi combattevano Karadzic e Mladic (il terrorismo internazionale islamista che ormai infesta i Balcani grazie all'appoggio di Clinton - ma non del sagace israeliano Sharon che aveva condannato l'intervento che sarebbe andato a sostegno del jihadismo bosniaco e albanese) che si sottolinea l'assurdità dell'intervento NATO in Yugoslavia (al fianco dell'Iran, dei Sauditi e della Turchia).

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 27-10-09 alle 16:56

  9. #19
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Gli ebrei non erano armati, c'è poco da dire.
    I mujahidin sì. Paragonare Srebrenica all'olocausto serve solo alla lobby antiserba e a quella islamica, mentre si dimentica che ebrei e serbi furono mandati a Jasenovac dai croato-mussulmani alleati di Hitler. Che paragoni facciamo? A questo punto di Falluja e del generale Petraeus a maggior ragione bisognerebbe fare lo stesso discorso. Oppure la cosiddetta Nakba con i fedayn... Non è il caso di citare l'olocausto - piuttosto che le foibe o il genocidio armeno - a Srebrenica c'è stata una guerra non una uccisione di inermi.

    carlomartello


    Vallo a raccontare alle famiglie dei civili uccisi dagli uomini di Karadzic. Poi mi fai sapere.

  10. #20
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Karadzic a processo

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Vallo a raccontare alle famiglie dei civili uccisi dagli uomini di Karadzic. Poi mi fai sapere.
    Vallo a raccontare alle famiglie dei civili uccisi dai musulmani jugoslavi. Poi mi fai sapere.
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Karadzic: al via il processo farsa
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 15:37
  2. Karadzic a processo
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:07
  3. Karadzic.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 17:14
  4. Was this a war? di R.Karadzic
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 19:58
  5. RAdovan Karadzic
    Di romualdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 17:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito