Meglio comprargli una sputacchiera....In Origine Postato da Wyatt Earp
Quanta rabbia...
George...compra un paio di scarpe nuove per totti,così la prossima volta giocherà meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti Padani![]()

Meglio comprargli una sputacchiera....In Origine Postato da Wyatt Earp
Quanta rabbia...
George...compra un paio di scarpe nuove per totti,così la prossima volta giocherà meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti Padani![]()

a me questi padani, padagni, padocchi, padanogeni, non so perchè... ma mi stanno proprio....SUI COGLIONI!!!In Origine Postato da Bryger
Su dai ci riprovate tra 4 anni a vincere un europeo, abbi pazienza, vedrai che volano.![]()
Si sentono ganzi e invece sono dei minus

Suvvia rilassati, se siete usciti vuol dire che siete scarsi...In Origine Postato da il buttero
a me questi padani, padagni, padocchi, padanogeni, non so perchè... ma mi stanno proprio....SUI COGLIONI!!!
Si sentono ganzi e invece sono dei minus![]()

(non me ne frega un cazzo)In Origine Postato da Wyatt Earp
Alè...l'italllia è stata eliminata...
Ora come sempre si darà la colpa non ai giocatori che hanno fatto schifo...ma ai complotti internazionali...al mondo intero che si allea per far uscire la nazziunala del mandolino....
Hey,ho un'idea anch'io...le scarpe di Totti...che ne dite se accusiamo anche qua qualche nazione straniera,rea di aver dato al pupone un paio di scarpe troppo strette appositamente per farlo giocare male????
ahahahaahahha...la naziunala ha fatto schifo ed è stata eliminata...il resto non conta niente!
Saluti Padani

In Origine Postato da Wyatt Earp
Quanta rabbia per una squadretta di calcio...contenti voi di farvi rappresentare da un gruppetto di multimiliardari straviziati...che si dichiarano stanchi se giocano più di una partita alla settimana e che giocano male se usano scarpe troppo nuove
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai..dai...ci sono cose più importanti che una partita di pallone![]()
Saluti Padani
P.S. se vogliamo mettere i puntini sulle I...perchè tu adoratore del tricolore usi un nick non proprio italliano?![]()
ciaoooooooooooooo ahahahahahahahahah
TU COME MAI NON TI SEI KIAMATO BRAMBILLA

tutta la colpa a Berlusconi certamente no... ma ai club privati sì.In Origine Postato da FreeFlag
Hey, giovanotti... Ma vi siete rintroniti tutti?
Com'è che nessuno ha ancora addossato la colpa della disfatta a Berlusconi?
Animo.... E cercate di provvedere alla svelta.
Ormai i nostri giocatori giocano col cervello al campionato ed alla champions; a mondiali ed europei fanno solo la loro comparsata senza impegnarsi troppo sennò si scassano e allora addio campionato e coppe.
Altrimenti non si spiegherebbe di calciatori italiani fortissimi in campionato e che arrancano come brocchi in nazionale.
All'europeo è come se fossimo stati eliminati da Empoli, Modena e Livorno.
Ho anche un'altra idea, che dico e non dico: forse i nostri, quando giocano in nazionale, interrompono il regime farmacologico![]()
![]()

Non è squallido per uno "stato" che tutto questo spirito "patriottistico" esca solamente ogni tot. anni in occasione di manifestazioni sportive????In Origine Postato da GEORGE
VA BENE SKIAVO DI ROMA,CI RIPROVEREMO
NOI ORA CI CONCENTRIAMO SULLE OLIMPIADI IN GRECIA E VOI INVECE KE NON ESISTETE A KUALE MANIFESTAZIONE VI ISCRIVETE?
SALUTI TRICOLORI
Saluti Padani

In Origine Postato da DrugoLebowsky
tutta la colpa a Berlusconi certamente no... ma ai club privati sì.
Ormai i nostri giocatori giocano col cervello al campionato ed alla champions; a mondiali ed europei fanno solo la loro comparsata senza impegnarsi troppo sennò si scassano e allora addio campionato e coppe.
Altrimenti non si spiegherebbe di calciatori italiani fortissimi in campionato e che arrancano come brocchi in nazionale.
All'europeo è come se fossimo stati eliminati da Empoli, Modena e Livorno.
Ho anche un'altra idea, che dico e non dico: forse i nostri, quando giocano in nazionale, interrompono il regime farmacologico![]()
![]()
per me siamo scarsi

In Origine Postato da FreeFlag
Hey, giovanotti... Ma vi siete rintroniti tutti?
Com'è che nessuno ha ancora addossato la colpa della disfatta a Berlusconi?
Animo.... E cercate di provvedere alla svelta.
ahahahahah...vero.....quel bastardo del berluska con la sparata dei brogli ha mandato in confusione anche i suoi giocatori![]()
![]()

ALMENO ESISTIAMO VOI INVECE NON ESISTETEIn Origine Postato da Bryger
wow.... non vedo l'ora di vedervi ancora rabbiosi.. e con le lacrime agli occhi...![]()
PERFINO PORKEZIO NON ESISTE NONOSTANTE I SUOI 245 KILI
A PROPOSITO,CONTROLLATA LA PRESSIONE A PORKEZIO
NON VORREI GLI SALTASSE KUALKE CORONARIA
SALUTI ITAGLIANI