Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Calderoli

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,294
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

scusatemi se sono ripetitivo, ma quando i cobas del latte, compirono il più lungo blcco di aereoporto internazionale, di cui io sia a conoscenza, bloccando l'aereoporto di Linate per un mese intero, i leghisti li difesero a spada tratta, così come li hanno sempre difesi ogni qualvolta hanno bloccato strade ed autostrade.
    A me sembra che per i leghisti ed i simpatizanti del polo in generale, valga una doppia morale, secondo cui, gli stessi metodi di lotta, sono leggittimi solo in base alla vicinanza politica di chi li pratica

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Spartaco
    scusatemi se sono ripetitivo, ma quando i cobas del latte, compirono il più lungo blcco di aereoporto internazionale, di cui io sia a conoscenza, bloccando l'aereoporto di Linate per un mese intero, i leghisti li difesero a spada tratta, così come li hanno sempre difesi ogni qualvolta hanno bloccato strade ed autostrade.
    A me sembra che per i leghisti ed i simpatizanti del polo in generale, valga una doppia morale, secondo cui, gli stessi metodi di lotta, sono leggittimi solo in base alla vicinanza politica di chi li pratica
    mmm....
    lascia a pensare....
    bravo... mi è piaciuto il tuo ragionamento.... e credo che la risposta sia positiva.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Calderoli chi ? quello che disse :

«Ho trovato Marini una persona di una memoria che fa impallidire Pico della Mirandola, intelligente, sveglio, preparato» (il leghista Roberto Calderoli vicepresidente del Senato, 7 agosto).

Ma guardatelo bene , questo vi
    sembra una persona normale ?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da SPYCAM
    Calderoli chi ? quello che disse :

«Ho trovato Marini una persona di una memoria che fa impallidire Pico della Mirandola, intelligente, sveglio, preparato» (il leghista Roberto Calderoli vicepresidente del Senato, 7 agosto).

Ma guardatelo bene , questo vi
    sembra una persona normale ?

Cerca di evitare queste frasi... lo dico per te... perchè la tua è una frase soggettiva, senza ragionamento ecc.. e dopo si finisce come al solito a litigare per cose futili....e io non ne ho vogli...ma penso nemmeno tu... magari la prossima volta aggiungici solo un piccolo ragionamento...ed ecco che diventa tutto perfetto...

Con simpatia

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeInTheWorld
    Cerca di evitare queste frasi... lo dico per te... perchè la tua è una frase soggettiva, senza ragionamento ecc.. e dopo si finisce come al solito a litigare per cose futili....e io non ne ho vogli...ma penso nemmeno tu... magari la prossima volta aggiungici solo un piccolo ragionamento...ed ecco che diventa tutto perfetto...

Con simpatia

Quali frasi scusa ?

Pe rme il sig. Caldarrosta non e'
    una persona normale .....
    Uno che dice di far caricare dalla
    polizia anziani, donne e bambini.
    tu la reputi una persona normale ?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da SPYCAM
    Quali frasi scusa ?

Pe rme il sig. Caldarrosta non e'
    una persona normale .....
    Uno che dice di far caricare dalla
    polizia anziani, donne e bambini.
    tu la reputi una persona normale ?
    ecco, adesso hai fatto un ragionamento.

Concordo pienamente con te, ha fatto una cosa da vigliacchi e se ne dovrebbe vergognare... ma chissà perchè c'è chi lo stima per questo... gli piace istigare l'odio e la violenza probabilmente.

Non volevo in alcun modo fermare o limitare quello che dici, ma llo volevo rendere inattaccabile, capisci??? In questo modo risulta anche per chi lo legge più chiaro e potresti convincere delle persone anche di ideologie opposte.

Come sempre:
    Se una persona fa un ragionamento schiacciante, ha vinto,... ma se non lo fa.... diventa la preda di molte iene pronte a gettarsi sul primo errore.

Ciao

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Calderoli

In Origine Postato da MrBojangles
    Mi sa che ci sei nato per caso, tu, a Senigallia...
    Esatto!!!

Come ti ho già detto le mia famiglia è della Bassa Ravennate. Pensa te, nel paese dei miei, quindi anche mio, il vecchio PCI conseguiva fino ad oltre il 75 % dei voti, compresi quelli della mia famiglia. Sotto questo aspetto, altro che S'nigajia!

Affrontando discorsi più seri, ti sembra giusto che venga bloccata una tratta ferrata fondamentale, soltanto perchè alcuni facinorosi non vogliono le le immondizie da loro stessi prodotte?

Attenzione a cavalcare tutte le proteste, quando si è opposizione può anche essere facile, ma fra un po' il Csx governerà questo Paese ed allora ....

Comunque saluti liberali

P.S. quando torno dalle tue <ns> parti, ce lo prendiqamo un caffe?

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,294
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito ripeto la domanda

In Origine Postato da Gallo Senone
    Esatto!!!

Affrontando discorsi più seri, ti sembra giusto che venga bloccata una tratta ferrata fondamentale, soltanto perchè alcuni facinorosi non vogliono le le immondizie da loro stessi prodotte?

Attenzione a cavalcare tutte le proteste, quando si è opposizione può anche essere facile, ma fra un po' il Csx governerà questo Paese ed allora ....

Comunque saluti liberali

P.S. quando torno dalle tue <ns> parti, ce lo prendiqamo un caffe?

i cobas del latte a suo tempo hanno preticato una forma di protesta molto simile, ma hanno avuto l'appoggio incondizionato della lega, sia quando era all'opposizione, sia recentemente quando ha minacciato di uscire dal governo, se non venivano accolte le istanza dei cobas del latte, che in quel periodo bloccacano le strande, mentre colntemporaneamente, chiedevano la precettazione, l'arresto ed il licenziamento degli autoferrotranvieri in sciopero, per interruzione di publico servizio.
    La legge deve essere uguale per tutti, o certe forme di lotta, sono leggittime solo se chi le pratica è vicino alle posizioni della lega?

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ripeto la domanda

In Origine Postato da Spartaco
    i cobas del latte a suo tempo hanno preticato una forma di protesta molto simile, ma hanno avuto l'appoggio incondizionato della lega, sia quando era all'opposizione, sia recentemente quando ha minacciato di uscire dal governo, se non venivano accolte le istanza dei cobas del latte, che in quel periodo bloccacano le strande, mentre colntemporaneamente, chiedevano la precettazione, l'arresto ed il licenziamento degli autoferrotranvieri in sciopero, per interruzione di publico servizio.
    La legge deve essere uguale per tutti, o certe forme di lotta, sono leggittime solo se chi le pratica è vicino alle posizioni della lega?
    La Legge DEVE essere UGUALE per tutti. Non ho mai avuto simpatie per i Cobas, neanche per quelli del latte. In proposito ho considerato arrogante e pretestuosa la posizione della Lega ed imbelle quella del Ministro dell'Interno.

Saluti mliberali

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima