Finalmente una dichiarazione degna di plauso da parte del Dentista bergamasco: Pisanu faccia caricare dalla Forza Pubblica i dimostranti che che impediscono i collegamenti ferroviari Nord - Sud.
Bravo Calderoli!!!

Finalmente una dichiarazione degna di plauso da parte del Dentista bergamasco: Pisanu faccia caricare dalla Forza Pubblica i dimostranti che che impediscono i collegamenti ferroviari Nord - Sud.
Bravo Calderoli!!!

Già. abbiamo fretta di rispedirli a casa![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

italiani di sopra di sotto o di lato...
a voi la risposta!!!
e Papalia vi metta tutti al gabbioIn Origine Postato da Gallo Senone
Bravo Calderoli!!!

Normalmente il Mastella mi provoca le convulsioni.....
Ma davanti ad un'uscita come quella dell'AUTENTICO COGLIONE per quanto presunto vicepresidente del Senato non posso che associarmi in toto.
Roma, 151
Stazione bloccata, Mastella: fascista la proposta di Calderoli
"La politica, quella alta, estranea alla cultura del centrodestra, richiede buon senso, realismo e solidarietà.
E non mi sembra che la proposta del vicepresidente del Senato Calderoli di ricorrere alla violenza facendo caricare i manifestanti vada in questa direzione.
Ricorda, purtroppo, un decisionismo di antica memoria fascista che non risolve i problemi ma li aggrava".
Lo ha dichiarato il segretario dell'Udeur, Clemente Mastella, sulle reazioni leghiste alle proteste che hanno bloccato la stazione ferroviaria contro la discarica di Parapoti in Campania.

Povero Calderoli, mi ricorda quei bulletti che urlano minacce mentre se la danno a gambe....In Origine Postato da Gallo Senone
Bravo Calderoli!!!![]()

Ci sono già, povero illusoIn Origine Postato da Shaytan
Già. abbiamo fretta di rispedirli a casa![]()
![]()

A prescindere dal fatto, che posso essere o no daccordo con voi, mi sembra il caso di ricordarvi che la violenza porta solo ad altra violenza, e che l'Italia, fino a prova contraria, è un Paese pacifico.
Quindi, vi chiederei di denunciare qualsiasi atto di violenza, da tutte le parti di schiaramenti politici,... mi sembra una domanda comprensibile non vi pare??

Mi sa che ci sei nato per caso, tu, a Senigallia...In Origine Postato da Gallo Senone
Bravo Calderoli!!!

No, non credo di essere fuori strada, infatti concordo con te... io mi riferivo a quella dello stato...In Origine Postato da Montalbano
Sei fuori strada. La violenza va condannata, ma qui il problema è quello della violenza esercitata dallo Stato che può essere solo una risposta normata alla violenza dei dimostranti. E fino a prova contraria non mi risulta che i dimostranti in questione abbiano esercitato violenza. Ergo, Calderoli ha sparato l'ennesima coglionata...
forse mi ero espresso male... prova a rileggere, che ora lo faccio anche io.