Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Che pena profonda...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Che pena profonda...

So che è come gridare nel deserto, però trovo davvero penoso il fatto che così tanti compagni si facciano fare su con la "frignaccia elettorale" del "questa tornata elettorale è importante perchè serve a mandare a casa Berlusconi"...

Ma, ragazzi...non vi rendete conto che stà frignaccia l'Ulivo la ripete sempre identica ogni volta?

E il Nano dove sta?
    "Sempre al suo posto, ghignante, a dire coglionate e a sprecare risorse pubbliche per il proprio porco interesse"...si è pure rifatto lo scalo con i nostri quattrini per potersi portare "in sicurezza" i suoi "amici" Bush e Putin nelle sue ville sarde in tutta sicurezza!!

La stronzata di "questa tornata elettorale è importante" l'ho sentita troppe volte e mò ne ho pieni i coglioni...ho visto altri compagni esaltarsi per la vittoria di Penati a Milano, manco fosse
    arrivata la Rivoluzione Rossa in Italia!

Mi sono sentito dire "ma tu hai mandato il cervello al macero" e "vuoi dare il tuo voto alla Colli" da quei due propaganda-dipendenti dei miei...e ne ho le palle piene...

A me la Colli fa cagare, ma quel Penati con la foto con D'Alema e tutte quelle foto di "Uniti nel Fascio" sul suo sito mi fa profondamente schifo...quindi con la scelta tra cagare e vomitare, ho deciso di tenermi tutto dentro e non andare a votare...

Come ho detto ad una mia cara amica che insisteva perchè andassi a votare -e non si capisce perchè, dato che lei stessa sostiene che anche solo leggiucchiare una rivista politica è un "compito a casa"- ...piuttosto che andare a votare a questo ballottaggio mi taglierei da solo i testicoli con un coltello dalla lama smussata e me li mangerei...e sono uno che ha sempre votato, che ha sempre ritenuto un "dovere" votare e che ha sempre rotto i coglioni al prossimo per indurlo a votare...

Dovrei divenire "apolitico" per questo?
    Dovrei divenire "apolitico" solo perchè mi rifiuto di prestarmi ad una politica da stadio?
    Io voto perchè in qualche modo credo che la mia scelta abbia qualche influenza e possa portare a qualcosa di buono...anche piccolo...mandare Penati alla provincia non vedo davvero che cazzo di buono possa portare, tolto far gasare gli ulifasci già così spesso pieni di sè e giusto qualche compagno un pò illuso, stanco di starsene nel "ghetto" e desideroso di poter gridare che ha vinto la Rivoluzione o la Bandiera Rossa anche quando si tratta di pura fantascienza...
    Ciao,
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

io come sempre non ho dato il consenso alla mia oppressione, partecipando alla squallida farsa delle elezioni.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bè...compagni...direi che è confortante leggere le vostre risposte a questo post...
    Skarm

Ex-portavoce di Catilina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che pena profonda...

In origine postato da Skarm
    trovo davvero penoso il fatto che così tanti compagni si facciano fare su con la "fregnaccia elettorale" del "questa tornata elettorale è importante perchè serve a mandare a casa Berlusconi"...
    Ma, ragazzi...non vi rendete conto che stà fregnaccia l'Ulivo la ripete sempre identica ogni volta?
    Ciao,
    Skarm
    Skarm, perchè non estendi per coerenza questo ragionamento anche all' Iraq che si ribella?
    Perchè schierarsi con la guerriglia irachena? Tanto è l' altra faccia della stessa medaglia, sono tutti uguali, sparano tutti, ammazzano, americani e iracheni, è il fronte unico poloulivo del Tigri e dell' Eufrate, che senso ha parteggiare? ... Terroristi gli uni, terroristi gli altri... tutto lo stesso schifo, roba da vomitare... la stessa fregnaccia polulivista in salsa mesopotamica...
    Ma per fortuna che c' è la lista Codacons-De Michelis, che contribuisce a far eleggere i candidati di Forza Italia.

Quin igitur expergiscimini?
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che pena profonda...

In origine postato da 5° Reggimento
    tutto lo stesso schifo, roba da vomitare... la stessa fregnaccia polulivista in salsa mesopotamica...
    Già già, Bushberlusconi uguale a Saddamprodi... tutti uguali!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che pena profonda...

In origine postato da 5° Reggimento
    Skarm, perchè non estendi per coerenza questo ragionamento anche all' Iraq che si ribella?
    Perchè schierarsi con la guerriglia irachena? Tanto è l' altra faccia della stessa medaglia, sono tutti uguali, sparano tutti, ammazzano, americani e iracheni, è il fronte unico poloulivo del Tigri e dell' Eufrate, che senso ha parteggiare? ... Terroristi gli uni, terroristi gli altri... tutto lo stesso schifo, roba da vomitare... la stessa fregnaccia polulivista in salsa mesopotamica...
    Ma per fortuna che c' è la lista Codacons-De Michelis, che contribuisce a far eleggere i candidati di Forza Italia.
    MA PER FAVORE!
    Non facciamo paragoni idioti che contribuiscono solo a coprirvi maggiormente di ridicolo!
    ...in Iraq c'è una situazione SERIA...c'è un popolo che combatte per liberarsi da un invasore...qua ci sono solo orde di compagni che hanno ciucciato dalla tetta della propaganda bipolare fino ad indursi ad interpretare una squallida parodia resistenziale al punto da non essere più assolutamente capaci di valutare con un minimo di buonsenso la fazione con cui si sono gettati!
    Il latte mieloso della propaganda vi ha mandato così dannatamente in tilt che vi lasciate andare a ridicole macchiette per le vittorie dell'Ulivo, manco avesse vinto la RIVOLUZIONE e che vi dimenticate di cose come il fatto che una notevolissima fetta di questo Ulivo DEL CAZZO voleva vietare alla gente di manifestare a favore della Resistenza Irachena, che ha fatto le leggi che hanno aperto le porte al lavoro precario e tutta una serie di "simpatici" provvedimenti a favore dei poteri forti capitalistici, che si abbandona ad uno SQUALLIDO patriottardismo e che predica il "grave fardello dell'Uomo Bianco"!

Evidentemente questo è il destino del nostro Paese...la gente, comunisti inclusi, finirà per RINCOGLIONIRSI al punto da vedere il duello farsesco tra i nostri "Repubblicani" ed i nostri "Democratici" come se fosse una vera lotta tra cose radicalmente distinte!!
    Cazzo...siete messi davvero così male che ad uno potrebbe seriamente prendere una depressione!!

Capisco ragionare tatticamente...cosa che faccio pure io a malincuore, quando credo che serva...ma mettersi a fare festa come dei babbei per la vittoria dei Democratici di turno è davvero deprimente...anche se ovviamente, non lo metto in discussione, tutti si è liberi di fare quel cazzo che si vuole...
    Skarm

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Spartaco
    io come sempre non ho dato il consenso alla mia oppressione, partecipando alla squallida farsa delle elezioni.
    Vedi, secondo me il problema non è, come dite voi anarchici, che le elezioni non servono a niente.. il problema per cui spesso sono o sarei portato a non votare sono questi partiti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse sono stato troppo "cattivo" con voi, compagni (mi rivolgo a 5° Reggimento e a Catilina), nel mio ultimo post...di questo mi scuso (anche se mi avete fatto girare i coglioni lì per lì)...però, veramente, vi invito a rileggere quanto mi avete ringhiato contro e a rinsavire...perchè sono veramente delle enormità!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Esmor
    Vedi, secondo me il problema non è, come dite voi anarchici, che le elezioni non servono a niente.. il problema per cui spesso sono o sarei portato a non votare sono questi partiti.
    Per certi versi invece devo dire che trovo comprensibile la posizione degli anarchici...è frutto di una lettura molto acuta della natura imperfetta di noi uomini...è solo che obiettivamente non vedo un "sbocco" a tale scelta in termini di cambiamento
    "a breve"...
    Ê per questo che voto (magari col mal di pancia) quando credo di cambiare ancora qualcosina e mi rifiuto di votare quando non vedo manco quello...a parte che sono un bravo "cagnolino" ben educato alla logica del "dovere" di votare...
    Skarm

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Skarm, a volte mi sembri decisamente sopra le righe.
    Qui nessuno mi sembra abbia paragonato la cacciata della Colli all'aprile del 45. Lo avrà sicuramente fatto qualcun altro, ma nessuno qui sul forum.
    Ricordati che i partiti che tanto disprezzi non sono dei moloch, dei blocchi inossidabili, ma un gruppo sociale più o meno coeso di persone ognuna con la propria testa e il proprio vissuto e che meritano quasi tutte, se non simpatia, per lo meno rispetto.
    E per quanto ne so io Filippo Penati è stato un buon sindaco a Sesto San Giovanni.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima