So che è come gridare nel deserto, però trovo davvero penoso il fatto che così tanti compagni si facciano fare su con la "frignaccia elettorale" del "questa tornata elettorale è importante perchè serve a mandare a casa Berlusconi"...
Ma, ragazzi...non vi rendete conto che stà frignaccia l'Ulivo la ripete sempre identica ogni volta?
E il Nano dove sta?
"Sempre al suo posto, ghignante, a dire coglionate e a sprecare risorse pubbliche per il proprio porco interesse"...si è pure rifatto lo scalo con i nostri quattrini per potersi portare "in sicurezza" i suoi "amici" Bush e Putin nelle sue ville sarde in tutta sicurezza!!
La stronzata di "questa tornata elettorale è importante" l'ho sentita troppe volte e mò ne ho pieni i coglioni...ho visto altri compagni esaltarsi per la vittoria di Penati a Milano, manco fosse
arrivata la Rivoluzione Rossa in Italia!
Mi sono sentito dire "ma tu hai mandato il cervello al macero" e "vuoi dare il tuo voto alla Colli" da quei due propaganda-dipendenti dei miei...e ne ho le palle piene...
A me la Colli fa cagare, ma quel Penati con la foto con D'Alema e tutte quelle foto di "Uniti nel Fascio" sul suo sito mi fa profondamente schifo...quindi con la scelta tra cagare e vomitare, ho deciso di tenermi tutto dentro e non andare a votare...![]()
Come ho detto ad una mia cara amica che insisteva perchè andassi a votare -e non si capisce perchè, dato che lei stessa sostiene che anche solo leggiucchiare una rivista politica è un "compito a casa"- ...piuttosto che andare a votare a questo ballottaggio mi taglierei da solo i testicoli con un coltello dalla lama smussata e me li mangerei...e sono uno che ha sempre votato, che ha sempre ritenuto un "dovere" votare e che ha sempre rotto i coglioni al prossimo per indurlo a votare...
Dovrei divenire "apolitico" per questo?
Dovrei divenire "apolitico" solo perchè mi rifiuto di prestarmi ad una politica da stadio?
Io voto perchè in qualche modo credo che la mia scelta abbia qualche influenza e possa portare a qualcosa di buono...anche piccolo...mandare Penati alla provincia non vedo davvero che cazzo di buono possa portare, tolto far gasare gli ulifasci già così spesso pieni di sè e giusto qualche compagno un pò illuso, stanco di starsene nel "ghetto" e desideroso di poter gridare che ha vinto la Rivoluzione o la Bandiera Rossa anche quando si tratta di pura fantascienza...
Ciao,
Skarm