Ho capito sky, queste cose non le sapevo.
Sono però sicuro che a parità di condizioni l'a340 arranca in salita con il triplo.
ciao sky!
P.S. di sti tempi ci sono compagnia che preferiscono la salita lenta con maggiore GS quando si potrebbe salvare carburante?

) dalle prestazioni non eccellenti di questo aereo.....per me è stata la prima volta su un aereo + grosso dei 200 seats (al max avevo provato prima un 752) .....ricordo una accellerazione bassissima , una corsa per il decollo lentissima e una salita praticamente orizzontale!
Per arrivare in crociera ho dovuto attraversare praticamente mezza Spagna (ovvero da MAD fino all'Andalusia) ; non posso fare paragoni con altri widebody perchè non ho esperienze dirette però sinceramente il 343 non mi sembra che abbia delle prestazioni proprio eccezionali!! con questo non voglio dire che è un aereo non sicuro (....anzi credo che statisticamente sia uno dei migliori) ; voglio dire semplicemente che mi ha abbastanza deluso nelle prestazioni circa la velocità e il tempo di salita ! La cosa che apprezzo di + nel 343 è la grande apertura alare.....quella sì è davvero esaltante specie quando fa le virate in quota!