In origine postato da Esmor
infatti, sono i tuoi amici a favore delle censure come te hai appena censurato la parola "C*****"... ti senti per caso tirato in ballo o hai i peli sulla lingua ?
Odio chi si autodenigra. Anche quando usa termini ben al di sotto di quelli che meriterebbe. Come è evidente a chiunque legga.
Shalom




Rispondi Citando
