...Mulatto!![]()

...Mulatto!![]()

pollo, potresti girare su POL con tutti i nick che vuoi contemporaneamente solo che tutte quelle finestre aperte sono un po' scomode, un giorno sono arrivato ad avere online sul fondo 4 membri della famiglia realeIn Origine Postato da Hieronimus
ero solo sorpreso, tutto qui...![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
...Mulatto!![]()
![]()

Avrei una sorpresina anche per te ma...non so come trasferire le foto dal cellulare al computerIn Origine Postato da Lollo87Lp
[B]E bravo Mr.![]()

In Origine Postato da Mr
Avrei una sorpresina anche per te ma...non so come trasferire le foto dal cellulare al computer![]()
mandale via MMS al tuo indirizzo di posta elettronica

farlo = $$$

Complimentoni![]()

Beh, Kant ed Hegel non sono casa da poco, ma dopo anni ti ci abitui! Hanno, tuttavia, sistemi logici, non come Berson che stai un bel po' solo per capire di che parla. Comunque, hai fatto benena studiarlo: L'evoluzione creatrice poteva entrare nel discorso.In Origine Postato da Mr2
Kant, Hegel e Bergson mi hanno rotto i coglioni in ben altro modo...rovinando pomeriggi a studiarli![]()
Complimenti ancora, Augusto!![]()
"

In che senso, scusa?In Origine Postato da cm814
L'evoluzione creatrice poteva entrare nel discorso.
In ogni caso (anche se non mi sono fermato più di tanto a riflettere su di essa) "l'evoluzione creatrice" come slancio vitale che fa progredire i viventi mi sembra la più poeticamente stupida ipotesi mai registrata sull'evoluzione umana, che non tiene conto di una mole impressionante di dati di biologia che parlano in senso contrario.
Il fatto poi che nel 1900 si metta ancora a tematizzare la conoscenza (problema che per quel che mi riguarda è una bolla di sapone) mi fa credere che la filosofia sia veramente morta, non solo per l'annullamento della sua pretesa di avere in sè e per sè un valore epistemologico, ma anche per chi è rimasto a farla.
Ciao!![]()