...FINITO!!!
e stasera...
![]()

...FINITO!!!
e stasera...
![]()

Hai finito gli esami????? Mizzica, come passa il tempo. Sembra ieri che si parlava di filosofia in messenger.........In Origine Postato da Mr2
...FINITO!!!
e stasera...
![]()
![]()
![]()
"

Bevi poco e pensa a leggerti il mallopponeIn Origine Postato da Mr2
...FINITO!!!
e stasera...
![]()
![]()

Col cazzo.La sera dopo gli orali impone il ritorno a casa in barella.In Origine Postato da ARI6
Bevi poco e pensa a leggerti il malloppone![]()
![]()

fanculo a te:
fanculo anche a te:
anzi, a te stronzo dedico questo
http://depts.washington.edu/philweb/pictures/hegel.jpg
fanculo a te pure:
FANCULO LA FILOSOFIA
Scusa cm814, ma oggi l'iconoclastia è un imperativo categorico, esiste come negazione dialettica dello stadio precedente dello studio e fa parte del mio tempo interno![]()

Io evitai la ciucca, in compenso passai tutto il pomeriggio al mare e mi addormentai sotto il sole. Un'ustione incredibile e il rischio di finirci per quello, in ospedaleIn Origine Postato da Paolo82
Col cazzo.La sera dopo gli orali impone il ritorno a casa in barella.![]()
![]()

T'hanno chiesto Kant, Hegel e Berson? Insomma, poteva andarti meglio, lo ammetto.......... ma tu che hai fatto? Tutto bene?
![]()
"

No, filosofia è scivolata via veloce veloce colla tesina su Freud e l'istintivismo...l'orale è consistito in:
- Storia: i pareri di quella troia della arendt (scusate l'élan vital) e di brezinskij sui totalitarismi. Sono stato impeccabilmente e genialmente falso ed ipocrita.
- Francese: Albert Camus, che mi è sempre sembrato un povero idiota e a cui ho risposto miseramente.
- Greco: Polibio, rapporto col potere romano in relazione alla concezione dell'anakyklosis. Impeccabile
- Inglese: il teatro dell'assurdo e Beckett. Du' stronzate
Arte: Hayez
Matematica: non ho capito bene la domanda, ma c'entrava cogli integrali.
Kant, Hegel e Bergson mi hanno rotto i coglioni in ben altro modo...rovinando pomeriggi a studiarli![]()

Fammi indovinare: Liceo Classico?Matematica: non ho capito bene la domanda, ma c'entrava cogli integrali

beh non importava arrivare alla matematica per capirlo:In Origine Postato da Hieronimus
Fammi indovinare: Liceo Classico?![]()
- Greco: Polibio, rapporto col potere romano in relazione alla concezione dell'anakyklosis.
![]()
![]()
cmq complimenti Mr![]()