Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Ciao a tutti.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    A chi lo dici... Da tempo non capisco se sono un moderatore di un forum politico, e che talvolta riesce a essere tale, o un insegnante dell'Asilo Mariuccia...

Per quel che riguarda altre eventuali espulsioni e cose del genere se la vedrà POL, visto che è materia di sua competenza... Mi rammarico solo nel notare:

a) che Bebèrt - persona intelligente, preparata e cortese - qui si ostini a farsi del male da solo parlando di culi e fist-fucking invece di spiegare con calma le tante idee che ha... Mi spiace perché, se solo volesse, sarebbe un interlocutore prezioso... Peccato.

b) che quanto ai vari "liquid" e compagnia cantante, sfugga un concetto elementare...
    Chi è il provocatore infimo (non il provocatore nobile, di quelli purtroppo non se ne vedono)? E' uno che dice "Toh, i fasci hanno un loro forum e ci sono pure discussioni intelligenti... Adesso vado io, li prendo per il culo e mando tutto a catafascio!"...

Non è gente da prendere sul serio, a volte esagerano apposta per far imbestialire noi... Quindi è giusto segnalare a me e all'amministrazione, nell'ambito delle rispettive competenze, il problema, che poi sarà risolto... Ma nel frattempo è inutile e deleterio dar corda a questi soggetti, e incazzarsi proprio come loro vorrebbero... La cosa peggiore che si può fare al prossimo è ignorarlo, ma ignorarlo davvero come se non esistesse... Non c'è nulla di più frustrante, specie per chi era partito con l'intenzione di buttare tutto all'aria...

Finché questo non accadrà io censurerò qualche messaggio, POL espellerà qualche clone... ma il giorno dopo sarà come e peggio di prima... E' il circolo vizioso che bisogna infrangere...

CONDIVIDO TOTALMENTE...!

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa Tomas, hai mai letto sul forum un intervento fuori luogo dei provocatori di "sinistra" nei miei post? No. Evidentemente s'attaccano a chi, in questo forum, va agitando il crocefisso come un crociato, chi s'atteggia a professore di razzismo biologico, l'anticomunista di turno! Forse non l'hai ancora capito, proviamo a fare il gioco delle coppie:

Drieu - Josif
    Ettore Muti - Multietnico
    Ardimentoso - Jonny
    Spqr - Liquid

E' come uno specchio che riflette posizioni antitetiche espresse in modo infantile.

Svegliati moderatore! I provocatori vanno e vengono da ogni parte.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Rebel
    Scusa Tomas, hai mai letto sul forum un intervento fuori luogo dei provocatori di "sinistra" nei miei post? No. Evidentemente s'attaccano a chi, in questo forum, va agitando il crocefisso come un crociato, chi s'atteggia a professore di razzismo biologico, l'anticomunista di turno! Forse non l'hai ancora capito, proviamo a fare il gioco delle coppie:

Drieu - Josif
    Ardimentoso - Jonny
    Spqr - Liquid

E' come uno specchio che riflette posizioni antitetiche espresse in modo infantile.

speriamo che 'sto jonny sia almeno carino........

scusa Rebel-Predolin, potrei scambiare multitecnico con jonny.......ho più confidenza e l'approccio sarebbe meno brusco

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Diobono che due coglioni... possibile che non si riesca proprio a fare a meno di polemiche e provocazioni su questo cazzo di forum??? Comincio a stufarmi sul serio...
    Totalmente d'accordo

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rebel

Drieu - Josif
    Ardimentoso - Jonny
    Spqr - Liquid

Io sono sveglissimo, semplicemente - come detto infinite volte - reputo il mio tempo prezioso... Sono ancora disposto a dedicarne molto a questo spazio perché la discussione d'alto livello è cosa preziosa e, parlo per esperienza personale, altamente formativa... Viceversa non ne ho - né voglio averne, né sono tenuto ad averne - di acchiappare i bambini per le orecchie...

Che poi, dopo l'esperienza Peucezio/Bebèrt, in questo forum si tenda ad andare a coppie di litiganti fissi non mi era affatto sfuggito... Solo che posso farci poco o nulla, se a otto o più persone piace dedicarsi a questo hobby non posso cucire le dita a tutti... Sarebbe meglio che capissero che non è l'ambiente adatto, ma se non collaboriamo insieme non ci sarà verso...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Totalmente d'accordo
    Sono ottimista per natura, anche se a volte mi crogiolo in un pigro disfattismo, ma comincio sul serio a chiedermi se il forum abbia esaurito la sua funzione... Non c'è niente di peggio del graduale rammollimento ambientale, che non è neppure "decadenza" ma sa proprio di un peggior fenomeno irreversibile... Sospetto che sarebbe meglio troncare tutto per lasciare ancora un ricordo almeno decente...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Anche io, Tomàs, sono un ''ottimista'' per natura. Ma la situazione è oramai al limite. O intervieni, censurando a manetta [ma sarebbe meglio chiudere interi thread, inutile perdere tempo a bonificare quando il 90% è da cancellare], oppure è meglio mollare.

PS. se molli, fammi un fischio, che me ne vado un attimo dopo pure io, ovviamente.

Ospite

Predefinito

così magari fai qualcosa di utile...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Hélas! Nous avons un nouveau revenant...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Anche io, Tomàs, sono un ''ottimista'' per natura. Ma la situazione è oramai al limite. O intervieni, censurando a manetta [ma sarebbe meglio chiudere interi thread, inutile perdere tempo a bonificare quando il 90% è da cancellare], oppure è meglio mollare.

PS. se molli, fammi un fischio, che me ne vado un attimo dopo pure io, ovviamente.
    Adesso devo liberare la linea, carissimo Paul, ma entro stasera ti manderò un pvt... Vedremo se è il caso di passare a soluzioni radicali o se si può tentare (cosa verso cui propenderei) una manovra rianimatoria estrema...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima