In origine postato da Tomás de Torquemada
A chi lo dici... Da tempo non capisco se sono un moderatore di un forum politico, e che talvolta riesce a essere tale, o un insegnante dell'Asilo Mariuccia...
Per quel che riguarda altre eventuali espulsioni e cose del genere se la vedrà POL, visto che è materia di sua competenza... Mi rammarico solo nel notare:
a) che Bebèrt - persona intelligente, preparata e cortese - qui si ostini a farsi del male da solo parlando di culi e fist-fucking invece di spiegare con calma le tante idee che ha... Mi spiace perché, se solo volesse, sarebbe un interlocutore prezioso... Peccato.
b) che quanto ai vari "liquid" e compagnia cantante, sfugga un concetto elementare...
Chi è il provocatore infimo (non il provocatore nobile, di quelli purtroppo non se ne vedono)? E' uno che dice "Toh, i fasci hanno un loro forum e ci sono pure discussioni intelligenti... Adesso vado io, li prendo per il culo e mando tutto a catafascio!"...
Non è gente da prendere sul serio, a volte esagerano apposta per far imbestialire noi... Quindi è giusto segnalare a me e all'amministrazione, nell'ambito delle rispettive competenze, il problema, che poi sarà risolto... Ma nel frattempo è inutile e deleterio dar corda a questi soggetti, e incazzarsi proprio come loro vorrebbero... La cosa peggiore che si può fare al prossimo è ignorarlo, ma ignorarlo davvero come se non esistesse... Non c'è nulla di più frustrante, specie per chi era partito con l'intenzione di buttare tutto all'aria...
Finché questo non accadrà io censurerò qualche messaggio, POL espellerà qualche clone... ma il giorno dopo sarà come e peggio di prima... E' il circolo vizioso che bisogna infrangere...
CONDIVIDO TOTALMENTE...!