la prossima settimana (12-16 luglio) nel pomeriggio tra le 15 e le 18 - che ne dite?

la prossima settimana (12-16 luglio) nel pomeriggio tra le 15 e le 18 - che ne dite?
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Per me va bene...andava bene anche oggi cmq...In origine postato da unitario
la chat è sospesa
quale sarebbe un giorno più consono a tutti?
giovedi alle 18?
Comunque mi pare che la reattività dei compagni già in questo forum sia un pelino scarsa in stò periodo...forse in stò periodo sono incasinati...boh ...... senza offesa, ma sulla chat la partecipazione rischierebbe di essere pure inferiore...
Ovviamente spero che sia perchè in stò periodo si è tutti un pò incasinati...perchè sennò...
D'altronde quando si trattava di polemizzare su un punticino di uno Statuto mi pareva che di compagni pronti a venire fuori a polemizzare e a fare storie ce fossero...mentre mi sembra che poi alle discussioni predisposte abbiano partecipato esclusivamente compagni con cui obiettivamente non erano sorti problemi sul punto di cui sopra (correggetemi se sbaglio, compagni...)...che è?
Quando che si cerca di sezionare il problema e fare dei chiarimenti con una discussione organizzandola razionalmente per punti...ponendola in una chiave "politicamente scorretta"...si latita?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Per me no problem...anche se comunque devo dire che lo strumento della chat non mi fa impazzire...In origine postato da Pablo
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

per me va bene settimana prossima nella fascia oraria indicata.
Saluti a tutti!

Per me va bene...io sicuramente interverrò dopo le 17 però...In origine postato da pietro
per me va bene settimana prossima nella fascia oraria indicata.
Saluti a tutti!